• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

@Demiurgo questa (minchiata) devi proprio sentirla:
Faccio vedere le foto del nuovo acquisto ad un mio amico che guardandola mi fa: "Di bella è bella, ma con 'ste linee squadrate mi pare la versione suv della punto del 2000!".
Mi sono permesso il lusso di mandarlo in bagno con la carta igienica in mano! 😂😂😂
 
@Demiurgo questa (minchiata) devi proprio sentirla:
Faccio vedere le foto del nuovo acquisto ad un mio amico che guardandola mi fa: "Di bella è bella, ma con 'ste linee squadrate mi pare la versione suv della punto del 2000!".
Mi sono permesso il lusso di mandarlo in bagno con la carta igienica in mano! 😂😂😂
Perdonami, giusto una riflessione....ma perché 'ste cose non ve le gestite con le coversazioni private? Se vogliamo, sono proprio apposta anche per questo, per condividere piccole cose personali....
Poi non vi lamentate se vi cancellano i post!!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Perdonami, giusto una riflessione....ma perché 'ste cose non ve le gestite con le coversazioni private? Se vogliamo, sono proprio apposta anche per questo, per condividere piccole cose personali....
Poi non vi lamentate se vi cancellano i post!!! ;)
Hai ragione, ma a volte mi scordo che esistono! 😅
 
Buon Pomeriggio qualcuno invece ha novità riguardo a consegne o arrivi? Che è poi...credevo... lo spirito di questo Forum. Grazie
 
@Stonic2018 sì OK, però che noia... Io mi sono un po' rotto di 'ste tirate d'orecchie, infatti ho di molto ridotto la partecipazione. Quando una cosa non mi interessa, salto. Ci sono già amministratori e moderatori, che hanno le tue simpatie, che ci stanno col fiato sul collo, lascia fare a loro. Altrimenti la gente preferisce andare a fare una colonscopia piuttosto che partecipare 😉
 
Ultima modifica:
@Stonic2018 sì OK, però che noia... Io mi sono un po' rotto di 'ste tirate d'orecchie, infatti ho di molto ridotto la partecipazione. Quando una cosa non mi interessa, salto.
A me questa discussione interessa e la seguo dall'inizio, solo che leggere spesso dei post che non c'entrano nulla e che poi da uno si trasformano in vere conversazioni che si possono fare tranquillamente in privato, fa passare la voglia di leggerla.
Non sono tirate d'orecchie, non mi permetterei mai, solo un suggerimento. La battuta fine a se stessa va bene, ma qua si parla di pagine "inutili".
Tu ti sarai rotto per le tue cose, altri si possono essere rotti di leggere tanti post inutili.
Io la vedo così, poi invece se per voi vanno bene tutti questi post che non c'entrano nulla con "Sta arrivando..."....va bene, continuate pure.
Mi adeguo io.🤷‍♀️

Ho letto solo ora la parte che hai aggiunto...
Sei parecchio attaccabrighe sai con il tuo modo di parlare...se ti stanno col fiato sul collo fatti 2 domande e datti le risposte!!! ;)
 
Anche a me interessa questa pagina ,ma vedo che ultimamente si sta parlando d'altro e quindi evito di di partecipare ci sta la battuta ci mancherebbe però perdonatemi ma temo che parlando d'altro si sfugga sul principale argomento che può aiutare molti iscritti . Non voglio fare polemica assolutamente mi associo con @Stonic2018 . ;)
 
Ordinata nuova kia sportage gt line + il 28/01/2022, spero di non attendere ancora per molto la consegna, ma ho forti dubbi che ciò avvenga.
 
Ordinata nuova kia sportage gt line + il 28/01/2022, spero di non attendere ancora per molto la consegna, ma ho forti dubbi che ciò avvenga.
Ti Auguro che ti arrivi quanto prima ! :driving: :good:questo periodo di certo non e promettente per niente .
 
Ordinata nuova kia sportage gt line + il 28/01/2022, spero di non attendere ancora per molto la consegna, ma ho forti dubbi che ciò avvenga.
Non è per niente incoraggiante...... ci sonoi post precendeti con vetture ordinate a febbraio e già circolanti, quindi:
sei un caso raro tu? oppure lo sono coloro che l' hanno già avuta?
 
Non è per niente incoraggiante...... ci sonoi post precendeti con vetture ordinate a febbraio e già circolanti, quindi:
sei un caso raro tu? oppure lo sono coloro che l' hanno già avuta?
La mia è stata ordinata il 23/12/2021 e non è ancora arrivata.
 
Ma indicativamente per le ultime consegnate quanto tempo è passato dal giorno dell'ordine?
Mi interesserebbe sapere in particolare per la HEV 4x4 gtline+
 
Indietro
Alto Basso