• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Buogiorno a tutti, leggendo i vostri commenti mi pare di capire che si riesca ad avere una "tracciatura" della macchina o sbaglio? lo chiedo perchè io ho ordinato una kia piccanto style ed al momeno dell'ordine mi ha detto genericamente di far conto "di averla sotto l'albero di natale" e un probabimente arriva prima ... ma nessuna ulteriore indicazione.
 
da quel che ho capito il discorso consegne sportage che vengono prodotte in europa potrebbe essere diverso da altri modelli. quindi...
 
Buogiorno a tutti, leggendo i vostri commenti mi pare di capire che si riesca ad avere una "tracciatura" della macchina o sbaglio? lo chiedo perchè io ho ordinato una kia piccanto style ed al momeno dell'ordine mi ha detto genericamente di far conto "di averla sotto l'albero di natale" e un probabimente arriva prima ... ma nessuna ulteriore indicazione.
La tracciatura, numero di contratto alla mano e chiamando l'800183418, è possibile solamente dal momento che l'auto entra in produzione.
 
ma dal momento dell'entrata in produzione della macchina, alla consegna, quando ci vuole indicativamente? un mese?
 
La tracciatura, numero di contratto alla mano e chiamando l'800183418, è possibile solamente dal momento che l'auto entra in produzione.
probabilmente quando è in produzione non hanno lo stesso la tracciatura.
Io ho chiamato il 25 maggio e non sapevano nulla, dopo 13 gg l'auto era dal concessionario.
 
probabilmente quando è in produzione non hanno lo stesso la tracciatura.
Io ho chiamato il 25 maggio e non sapevano nulla, dopo 13 gg l'auto era dal concessionario.
Può essere, come può essere che l'auto si renda disponibile in due settimane tra produzione e consegna.
Post automatically merged:

ma dal momento dell'entrata in produzione della macchina, alla consegna, quando ci vuole indicativamente? un mese?
Mi pare tra le due e le tre settimane.
 
la sportage infatti viene prodotta in slovacchia mi pare, comunque in europa
 
Se a qualcuno può interessare, ieri mi è arrivata mail da Arval (noleggio) che la mia Sportage, ordinata metà febbraio 2022 e consegna prevista prima metà del mese di ottobre è stata posticipata a prima metà di Novembre :mad:.
Continuo a pensare che ormai vadano assolutamente a caso visto che al mio capo (ordinata una settimana prima) l'hanno consegnata 2 settimane fa...
 
Se a qualcuno può interessare, ieri mi è arrivata mail da Arval (noleggio) che la mia Sportage, ordinata metà febbraio 2022 e consegna prevista prima metà del mese di ottobre è stata posticipata a prima metà di Novembre :mad:.
Continuo a pensare che ormai vadano assolutamente a caso visto che al mio capo (ordinata una settimana prima) l'hanno consegnata 2 settimane fa...
Che disastro.
Stessa versione?
 
Ciao ragazzi , la mia sportage a detta del concessionario e' arrivata al faldo di livorno il 12/06 ma ancora niente (premetto che c'e' di mezzo il mare dato che sono in sardegna ) , ho chiesto lumi al concessionario di questo ritardo e lui mi ha detto : " sono incazzato nero , oltre alla tua mi devono arrivare 12 auto , ho il salone vuoto , la gente viene ed io le sto facendo vedere i muri" , ha aggiunto che il problema sono i posti per le bisarche perche' le navi sono cariche di passeggeri e auto (con biglietti fatti tanti mesi prima ) e poi priorita alle merci alimentari
Insomma x farla breve sono incazzato ma non so con chi prendermela ;-)))))
sportage phev premium pack piu' cornici cromate
 
Ogni giorno se ne sente una nuova.
 
Indietro
Alto Basso