• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao a tutti, oggi in mattinata un amico mio autotrasportatore ha visto in autostrada proveniente da Trieste una fila di circa 40 bisarche cariche di Kia e successivamente più avanti un'altra decina. Chissà che si sia sbloccato qualcosa e finalmente arrivino le nostre e finisca questa attesa🤗
Non mi illudo che ci sia la mia tra queste (tanto che ho gia' prenotato il traghetto per la Sardegna tra due settimane con la targa del Qashqai che ho ora), e se qualcuno di questo forum dovesse riceverne una io sarò strafelice per lui! Però teneteci aggiornati!!!
 
Ciao a tutti, oggi in mattinata un amico mio autotrasportatore ha visto in autostrada proveniente da Trieste una fila di circa 40 bisarche cariche di Kia e successivamente più avanti un'altra decina. Chissà che si sia sbloccato qualcosa e finalmente arrivino le nostre e finisca questa attesa🤗
Ma magari! Ah già, né KIA Italia né la concessionaria mi hanno chiamato. Sarà per il prossimo giro, o per un altro ancora 🤬
 
Ma magari! Ah già, né KIA Italia né la concessionaria mi hanno chiamato. Sarà per il prossimo giro, o per un altro ancora 🤬
Dai sú incrociamo le 🤞
Post automatically merged:

Non mi illudo che ci sia la mia tra queste (tanto che ho gia' prenotato il traghetto per la Sardegna tra due settimane con la targa del Qashqai che ho ora), e se qualcuno di questo forum dovesse riceverne una io sarò strafelice per lui! Però teneteci aggiornati!!!
Fantastica auto il Qashqai anche io l'ho venduta per acquistare la Sportage ma solo perché mio marito non si è fidato a prendere l' Epower
Post automatically merged:

Non mi illudo che ci sia la mia tra queste (tanto che ho gia' prenotato il traghetto per la Sardegna tra due settimane con la targa del Qashqai che ho ora), e se qualcuno di questo forum dovesse riceverne una io sarò strafelice per lui! Però teneteci aggiornati!!!
Fantastica auto il Qashqai anche io l'ho venduta per acquistare la Sportage ma solo perché mio marito non si è fidato a prendere l' Epower
 
Io sono molto demoralizzato per la consegna …. Devo dire che se per fine luglio non conosco almeno una data getto la spugna. Ma ho impressione che chi ha usufruito di sconti per esempio partita iva come me… vanno in coda mentre chi compra con gli aumenti e pochi sconti hanno la consegna in tempi minori
 
Ragazzi oggi ho parlato con un responsabile alle vendite mi ha detto che ancora stanno aspettando vetture ,nei saloni non ci sono più auto un vero disastro 🥵 🥵 🥵
 
Io sono molto demoralizzato per la consegna …. Devo dire che se per fine luglio non conosco almeno una data getto la spugna. Ma ho impressione che chi ha usufruito di sconti per esempio partita iva come me… vanno in coda mentre chi compra con gli aumenti e pochi sconti hanno la consegna in tempi minori
Mi dispiace non è così, io sono una p.iva , ho acquistato con un buon sconto (€6.200) e l'ho ricevuta in tre mesi, come detto in precedenza non c'è logica ma solo c**o...
 
Io aspetto da marzo lo so che è poco ma mi assicurarono tre mesi ma ancora non si vede nulla manco una data
 
Non mi illudo che ci sia la mia tra queste (tanto che ho gia' prenotato il traghetto per la Sardegna tra due settimane con la targa del Qashqai che ho ora), e se qualcuno di questo forum dovesse riceverne una io sarò strafelice per lui! Però teneteci aggiornati!!!
Anch'io ho, purtroppo, ancora una Qashqai, 1.6 tdi AWD. Purtroppo non perché abbia di che lamentarmi, è un'auto eccezionale, ma per il fatto che non dovrei più averla...
 
Anch'io ho, purtroppo, ancora una Qashqai, 1.6 tdi AWD. Purtroppo non perché abbia di che lamentarmi, è un'auto eccezionale, ma per il fatto che non dovrei più averla...
Io avevo una 1600 GPL andava benissimo e con i costi dei carburanti di oggi mi sa che la rimpiangerò da quel punto di vista 🤦🏼‍♀️
 
Eccola!!! Ritirata stamattina 😍😍😍
A72B9FE7-7762-4927-9EA9-A8512735D1FC.jpeg
 
Ordinana 4 giorni dopo la tua (21 marzo) stesso allestimento e non mi ha mai chiamato nessuno 😭
l'entusiasmo dell'acquisto ha ormai lasciato spazio alla delusione.
Prima KIA della mia vita e sicuramente ultima.
Non so nemmeno se l'hanno prodotta ma sò di certo che già mi sta sulle balle!!
 
Ultima modifica:
Ordinana 4 giorni dopo la tua (21 marzo) stesso allestimento e non mi ha mai chiamato nessuno 😭
l'entusiasmo dell'acquisto ha ormai lasciato spazio alla delusione.
Prima KIA della mia vita e sicuramente ultima.
Non so nemmeno se l'hanno prodotta ma sò di certo che già mi sta sulle balle!!
Anche per me è la prima KIA e devo aspettare 8 mesi.
Però ti posso assicurare che non c'entra KIA, per lavoro io noleggio auto alle aziene e i privati....TUTTE e dico tutte le marche sul mercato hanno gli stessi tempi di consegna se non addirittura il doppio, non credo sia un problema di KIA
 
Indietro
Alto Basso