• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

sono consapevole che il problema è a vasta scala ma purtroppo quello a cui mi riferisco è la cattivissima gestione degli ordini. non è possibile che macchine di pari allestimento arrivino e altre no. Ci sono utenti che l'hanno ricevuta dopo 3 mesi e altri che da dicembre 2021ancora non sanno nulla, questo è orribile!!!!
Dicembre 2021? Mi dice qualcosa... 😃
 
Dato il mio
Ultimatum la concessionaria mi ha detto che sta sollecitando ma ci spero poco
 
Non so se i contratti siano standard, nel mio c’è scritto che dopo 30 giorni lavorativi dalla data di consegna si può rescindere e la concessionaria deve restituire la caparra…io avevo consegna entro 30/06 pertanto se non dovesse arrivare per la settimana di ferragosto…..rescindo!!!!
 
nessuna nuova?
Ho contattato ieri il concessionario, a un mese dall'ultima volta, come da sue indicazioni. Non hanno avuto notizie dalla logistica e, parole sue, le hanno richieste. Oggi dovrebbe avere un aggiornamento, del quale conosco già la risposta. Da quasi due mesi potrei disdire il contratto, e poi che farei? La cosa che più mi fa girare i co*****i è che quando me la consegneranno, tempo pochi mesi e uscirà un qualche restyling che la deprezzerà. In tutto questo, KIA tace, e questo lo trovo un comportamento vergognoso. Mai più KIA.
 
Per quanto riguarda il restyling puoi stare tranquillo perché solitamente si fa dopo 3 anni…che poi ogni anno esca un colore nuovo o qualche piccolezza, ma non restyling. La mia decisione di rescindere (già comunicata alla concessionaria) è data dal fatto che avevo scelto kia perché mi avevano garantito la consegna a maggio altrimenti avrei acquistato la GLA che mi davano consegna Settembre. Se dovessi rescindere mando tutti a quel paese e quando sarà opterò per una pronta consegna perché non ho particolare fretta nel cambiare.
 
anche a me avevano detto pronta consegna, addirittura metà maggio, perchè mi avevano proposto una gtline plus che avevano già ordinato (a loro dire) da febbraio...poi siamo slittati a fine maggio, poi fine giugno, adesso fine luglio etc.

avevo scelto kia proprio per questo altrimenti mi sarei mosso su altri modelli, tra l'altro a fine luglio devo restituire la macchina che ho ora, pensavo che a quest'ora avrei già avuto la sportage da diverse settimane ed invece...
 
anche a me avevano detto pronta consegna, addirittura metà maggio, perchè mi avevano proposto una gtline plus che avevano già ordinato (a loro dire) da febbraio...poi siamo slittati a fine maggio, poi fine giugno, adesso fine luglio etc.
Credo tu sia uno dei pochi a non conoscere la mia storia. A me hanno proposto un'auto ordinata a fine dicembre e io ho rilevato il contratto a fine febbraio con consegna stimata entro il primo giugno...
 
Abbiamo la stessa identica situazione…
 
Credo tu sia uno dei pochi a non conoscere la mia storia. A me hanno proposto un'auto ordinata a fine dicembre e io ho rilevato il contratto a fine febbraio con consegna stimata entro il primo giugno...


azz pazzesco, hai il mio sostengo :(
 
Ognuno ha la sua storia e i propri motivi per essere inc…..a me ciò che più mi fa star male è che la kia non era la prima scelta, lo è diventata con la promessa di consegna a maggio! Ecco perché non sono disposto ad aspettare, se avessi potuto avrei già rescisso!!!!
 
Indietro
Alto Basso