• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao a tutti, io ho ordinato una sportage hev gt line plus il 31/05 (mi è stato detto che il 01/06 sarebbero aumentati i listini), con consegna prevista a fine luglio. Ad oggi, naturalmente, della mia macchina non si sa nulla e ho manifestato il mio malumore. Ho versato una caparra a mio avviso molto bassa e il venditore mi ha detto, a voce, che se voglio recedere probabilmente me la restituisce.
Però due mesi mi sembrano un po' pochi, io che sono stato tra i fortunati ne ho aspettati 3, non mi sembra che ci sia qualcuno qui nel forum che l'abbia ricevuta in meno tempo, poi le via di Kia sono infinite..
 
Però due mesi mi sembrano un po' pochi, io che sono stato tra i fortunati ne ho aspettati 3, non mi sembra che ci sia qualcuno qui nel forum che l'abbia ricevuta in meno tempo, poi le via di Kia sono infinite..
sono entrato nel quinto mese di attesa e 2 giorni fa mi ha contattato KIA Italia dicendomi di ricontattarli tra un mese per vedere se qualcosa è cambiato. Poi leggo di improbabili miracoli..... di San Kia con consegne entro 2 mesi. alleluia🙏🙏
 
Ragazzi purtroppo è tutto un caos in generale .
Post automatically merged:

sono entrato nel quinto mese di attesa e 2 giorni fa mi ha contattato KIA Italia dicendomi di ricontattarli tra un mese per vedere se qualcosa è cambiato. Poi leggo di improbabili miracoli..... di San Kia con consegne entro 2 mesi. alleluia🙏🙏
Tutto è possibile ,ma visto l'andazzo credo che i due mesi siano virtuali.
 
Ciao, anch'io ho ordinato una gt line phev il 31 maggio che entrava in produzione a metà giugno con consegna entro fine luglio, e anche a me era stato detto di aumento di 500€ dal primo giugno
Mercoledì prossimo ho appuntamento per vederla e farla immatricolare
 
Buongiorno ragazzi, io ho ordinato la HEV gt Line il 25 maggio con arrivò previsto metà luglio, ieri ho sentito il concessionario…..settimana prossima l’auto sara a Livorno e il 5/6 agosto pronta per esser immatricolata!!! Se così fosse non posso lamentarmi!!!
 
Ieri in concessionaria c'erano 8 sportage targate da ritirare e mi hanno detto che si possono ordinare anche quelle a GPL.
 
la macchina è arrivata quando è in effetti in concessionaria, altrimenti non fidatevi delle parole dei venditori...la mia è "in arrivo" da 2 mesi almeno 😅
 
la macchina è arrivata quando è in effetti in concessionaria, altrimenti non fidatevi delle parole dei venditori...la mia è "in arrivo" da 2 mesi almeno 😅
Mi hai riportato, giustamente, con i piedi a terra…..vi terrò aggiornati!!!
 
no ma magari adesso si sono velocizzati e si è sbloccato qualcosa...

comunque ogni ordine fa storia a sè, però a sentire il mio venditore a fine maggio l'avrei dovuta avere, quindi io tendo a non fidarmi tanto.
 
Signori vi confermo che la concessionaria mi ha chiesto di inviare una lettera con le motivazioni con l’iban per la restituzione dell’acconto versato io getto la spugna dopo quattro mesi di attesa e di incertezza totale anche se mi dispiace ma comprerò una vettura usata al massimo
 
Signori vi confermo che la concessionaria mi ha chiesto di inviare una lettera con le motivazioni con l’iban per la restituzione dell’acconto versato io getto la spugna dopo quattro mesi di attesa e di incertezza totale anche se mi dispiace ma comprerò una vettura usata al massimo
A loro non cambia la vita. Vendono il tuo contatto a qualcun altro al prezzo di listino nuovo e ci guadagnano di più. E con l'idea allettante che potrebbe arrivare a breve.
 
Si esatto concordo anche perché io la presi con lo sconto partita iva moooolto allettante es è sicuramente per questo che non arriva e sinceramente a me serve l’auto addio kia ripiego su un usato e andiamo avanti
 
Buonasera a tutti,
volevo avere un vostro parere riguardo la mia situazione. Ho ordinato la mia Kia Rio 1.2 style benzina il 15 marzo 2022. La mia concessionaria, non ufficiale Kia, ma rivenditore, non mi riesce a dare alcun tipo di notizie riguardo un'eventuale data di consegna. Come posso comportarmi? Avete idea di che tempistiche ci possono essere? So benissimo che dietro a tutta questa situazione c'è sia il caos che il caso, ma volevo sapere anche se, siccome sono andato da un rivenditore, magari i tempi di attesa sono più lunghi.
Grazie in anticipo a tutti per eventuali risposte
 
Dovresti leggere le clausole del tuo contratto, ad esempio nel mio c’è scritto che oltre la data prevista di consegna bisogna considerare ulteriori 30 giorni lavorativi di tolleranza prima di rescindere…
 
Purtroppo la situazione è disastrosa anche per altre marche, i tempi di attesa sono molto lunghi , se ovviamente la vettura serve bisogna acquistare vetture usate e andare avanti ,sperando che questa situazione si sblocca.
 
Indietro
Alto Basso