• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Dovresti leggere le clausole del tuo contratto, ad esempio nel mio c’è scritto che oltre la data prevista di consegna bisogna considerare ulteriori 30 giorni lavorativi di tolleranza prima di rescindere…
Purtroppo preso dal fatto che è la mia prima macchina nuova (quindi ho poca esperienza nell'acquisto) e dalla concitazione del momento alla firma del contratto mi sono accorto che questa fatidica data di consegna non è stata segnata dalla concessionaria. Secondo voi è possibile fare qualcosa comunque?
 
Allora aggiornamento, oggi ho parlato col venditore e mi ha detto che hanno iniziato ad arrivare, non capisce nemmeno lui il motivo di tanto ritardo. La mia dovrebbe essere tra le prossime 🙏
 
Allora aggiornamento, oggi ho parlato col venditore e mi ha detto che hanno iniziato ad arrivare, non capisce nemmeno lui il motivo di tanto ritardo. La mia dovrebbe essere tra le prossime 🙏
Te lo Auguro di vero cuore che ti arrivi quanto prima.
 
Si dai spero che questa strana sitazione si risolve per tutti coloro che aspettano la propria vettura.
 
Oggi mi ha chiamato KIA Italia.
Lo hanno fatto per dirmi che non sanno un bel niente riguardo alla consegna e di fare riferimento al concessionario per avere notizie più precise. Tutto questo è meraviglioso.
 
Oggi mi ha chiamato KIA Italia.
Lo hanno fatto per dirmi che non sanno un bel niente riguardo alla consegna e di fare riferimento al concessionario per avere notizie più precise. Tutto questo è meraviglioso.
Dicono a tutti la stessa cosa( ti avranno detto di richiamare tra un mese) . Tutti coloro che hanno scritto che chiamando KIA Italia e comunicando il numero d'ordine ti avrebbero detto a che punto era la produzione, forse hanno fatto un numero diverso.
Come Faremmo senza il supporto di KIA ITALIA.........:poo:
 
E' una situazione davvero vergognosa.
 
E' una situazione davvero vergognosa.
Sì ma è una situazione vergognosa globale. Voglio dire che è da mo' che si sa che le consegne sarebbero state ritardate causa i motivi che conosciamo; chi ha ordinato era informato, al di là delle balle che raccontano le concessionarie per vendere.
 
Sì ma è una situazione vergognosa globale. Voglio dire che è da mo' che si sa che le consegne sarebbero state ritardate causa i motivi che conosciamo; chi ha ordinato era informato, al di là delle balle che raccontano le concessionarie per vendere.
Non è assolutamente vero. A febbraio quando ho ordinato io la mia di ritardi del genere non si sapeva nulla. Altrimenti col cavolo che avrei venduto la mia sotto data consegna
Post automatically merged:

Oggi mi ha chiamato KIA Italia.
Lo hanno fatto per dirmi che non sanno un bel niente riguardo alla consegna e di fare riferimento al concessionario per avere notizie più precise. Tutto questo è meraviglioso.
Io li ho chiamati 4 volte e nemmeno mi Hanno mai richiamata 😅
 
Oggi mi ha chiamato KIA Italia.
Lo hanno fatto per dirmi che non sanno un bel niente riguardo alla consegna e di fare riferimento al concessionario per avere notizie più precise. Tutto questo è meraviglioso.
Caspita ! Ma che situazione ! E d'avvero una brutta situazione oltre allo strazio di dover aspettare .
 
Io mi sto ripetendo il cliente ha sottoscritto un contratto dando una caparra ,o accedendo ad un finanziamento la concessionaria ha quindi fatto un ordine a kia Italia che ha sua volta la girato a kia fabbrica.Uno di questi 3 attori concessionaria in primis ,kia Italia e kia fabbrica deve dare una risposta punto e basta.
 
Buongiorno a tutti, stamane mi è arrivata una mail da Kia con questo oggetto:”Benvenuto a bordo. Scopri il movimento in tutte le sue forme.”…..per chi ha già l auto: è di buon auspicio?
 
Buongiorno a tutti, stamane mi è arrivata una mail da Kia con questo oggetto:”Benvenuto a bordo. Scopri il movimento in tutte le sue forme.”…..per chi ha già l auto: è di buon auspicio?
Io ce l'ho da febbraio ed anche a me è arrivata questa mail......
 
Indietro
Alto Basso