• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ma vieni!
Post automatically merged:


Ottimo!
A me hanno detto che mi arriverà il restyling... 🤣
Ciao @Hoppypolla , ho appena ricevuto da Kia le foto del nuovo modello che riceverai, in autunno cadono le foglie e anche i cruscotti (ma quelli belli come questo), complimenti !!!
1659085651534.png
 
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del club poiché ho acquistato una Sportage diesel Gtline il 3 marzo. Colore exoerience green. Qualcuno di voi ha ordinato più o meno in quel periodo? Ad oggi il rivenditore ufficiale di Latina non riesce a sapere quando mi verrà consegnata la vettura. Passati 5 mesi ancora in alto mare. Qualcuno ha notizie? Grazie mille!
 
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del club poiché ho acquistato una Sportage diesel Gtline il 3 marzo. Colore exoerience green. Qualcuno di voi ha ordinato più o meno in quel periodo? Ad oggi il rivenditore ufficiale di Latina non riesce a sapere quando mi verrà consegnata la vettura. Passati 5 mesi ancora in alto mare. Qualcuno ha notizie? Grazie mille!
Io l'ho ordinata il 7 febbraio e ancora niente. Il concessionario mi ha detto che da una settimana la vede in arrivo ma per ora non è arrivato nulla 🤦🏼‍♀️
 
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del club poiché ho acquistato una Sportage diesel Gtline il 3 marzo. Colore exoerience green. Qualcuno di voi ha ordinato più o meno in quel periodo? Ad oggi il rivenditore ufficiale di Latina non riesce a sapere quando mi verrà consegnata la vettura. Passati 5 mesi ancora in alto mare. Qualcuno ha notizie? Grazie mille!
Ti auguro di vero cuore che ti arrivi quanto prima. anche se questa situazione sta diventando veramente stressante per coloro che la stanno aspettando.
 
Io l'ho ordinata il 7 febbraio e ancora niente. Il concessionario mi ha detto che da una settimana la vede in arrivo ma per ora non è arrivato nulla 🤦🏼‍♀️
Io l'avevo ordinata circa 20 giorni prima di te e mi è arrivata il 5 di Maggio (HEV GtLine+ AWD con premium pack), sei veramente lungo con i tempi...
 
Io l'avevo ordinata circa 20 giorni prima di te e mi è arrivata il 5 di Maggio (HEV GtLine+ AWD con premium pack), sei veramente lungo con i tempi...
Già molto lungo, e nel frattempo continuo a sentire di problemi di vari tipi. Se non disdico il contratto per i tempi stò pensando di farlo per i guasti di cui sento parlare 🤦🏼‍♀️
 
Guasti che riguardano i sensori di scarico, FAP intasato, con tutta la tecnologia che c è in questa auto cosa ci voleva a mettere una spia che ti indica la rigenerazione in corso in modo di evitare di spegnere magari l'auto proprio in quel momento? , i problemi al sistema ibrido non è detto che si manifestino solo sulle full è sempre ibrido anche i mild. L' unica cosa che mi consola è l'esperienza avuta con il mio Qashqai GPL, se avessi sentito le esperienze di tanti non l'avrei mai acquistato invece 180000 km e praticamente fatto solo la manutenzione ordinaria. Speriamo bene 🙏
 
Aggiornamento: Contattato KIA Italia. Secondo loro sono i semiconduttori per la produzione del cambio automatico a creare i problemi. Pare che tutto sia da imputare all'allestimento scelto. Mi faranno sapere, in ogni caso oggi il mio dealer ancora brancolava nel buio. Kia mi ha promesso di essere ricontattato a breve via telefono. Mi hanno anche detto che molti acquirenti stanno chiamando per lamentarsi. Ciao
 
Aggiornamento: Contattato KIA Italia. Secondo loro sono i semiconduttori per la produzione del cambio automatico a creare i problemi. Pare che tutto sia da imputare all'allestimento scelto. Mi faranno sapere, in ogni caso oggi il mio dealer ancora brancolava nel buio. Kia mi ha promesso di essere ricontattato a breve via telefono. Mi hanno anche detto che molti acquirenti stanno chiamando per lamentarsi. Ciao
oggi sarei passato dal concessionario per chiedere informazioni ma da quello che leggo, mi risparmio la fatica...
(GT line ordinata a marzo e con cambio automatico) non l'avessi mai fatto........:arghh:
 
a me hanno detto un paio di settimane fa, prima settimana di agosto (che è quella in cui siamo) ma non ci spreco neanche la telefonata per chiedere se arriva 😅
 
Stamane a me hanno detto che hanno avuto il numero di Fabbrica….ho chiesto cosa fosse e mi hanno risposto che sta per entrare in produzione…mi da tanto aria di super caxola alla amici miei….
 
Già molto lungo, e nel frattempo continuo a sentire di problemi di vari tipi. Se non disdico il contratto per i tempi stò pensando di farlo per i guasti di cui sento parlare 🤦🏼‍♀️
Non pensare che esistano vetture senza guasti, io comunque per adesso non ho avuto il ben che minimo problema.
 
Non pensare che esistano vetture senza guasti, io comunque per adesso non ho avuto il ben che minimo problema.
Fa bene sentire opinioni positive, dovrò fare il viaggio per le vacanze con l'auto in rodaggio 1150 km fino in Salento più ritorno 😅
 
Indietro
Alto Basso