• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Stamane a me hanno detto che hanno avuto il numero di Fabbrica….ho chiesto cosa fosse e mi hanno risposto che sta per entrare in produzione…mi da tanto aria di super caxola alla amici miei….
Dovrebbe essere il numero di telaio.
 
Oggi ritiro..
 

Allegati

  • Screenshot_2022-08-03-13-00-24-81_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
    Screenshot_2022-08-03-13-00-24-81_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
    299,8 KB · Visite: 97
@leoluy , il numero, che fosse di fabbrica o di telaio come sostengo io, te l'hanno dato?
 
La verità non l ho neanche chiesto perché il numero di fabbrica non mi risulta sia il telaio…mi ha dato aria di presa in giro…sai quando ti dicono qualcosa giusto per farti star tranquillo che le cose stanno andando bene…questo è il quinto mese che aspetto…il giorno 11 mi scade il contratto e potrei rescindere….
 
Il numero di fabbrica identifica che l'auto sta o e stata prodotta,per cui puoi stare tranquillo che non e' una sola.Dal momento che ti e stato dato dato tramite il concessionario che e' stato informato puoi avere tutti i dettagli.
 
Ultimo aggiornamento:
Mi hanno appena telefonato da KIA Italia. Non hanno idea di quando la macchina verrà messa in produzione. Mi hanno detto di provare a sentire il concessionario di Latina tra un mese....
A questo punto c'è veramente poco da aggiungere.
Quindi, se va bene, ci saranno voluti 6 mesi per avere la macchina, ma ho grossi dubbi al riguardo.
Spero che l'attesa valga la pena, nel frattempo si va in ferie con la mia vecchia e cara Mazda 3. Saluti a tutti
 
Il numero di fabbrica identifica che l'auto sta o e stata prodotta,per cui puoi stare tranquillo che non e' una sola.Dal momento che ti e stato dato dato tramite il concessionario che e' stato informato puoi avere tutti i dettagli.
E non corrisponde al numero di telaio?
 
Segue l'ordine del concessionario a kia Italia che rimanda il tutto a kia Fabbrica una volta che kia fabbrica da il via alla costruzione del mezzo a questo numero viene associato il VIN cosi mi e stato detto da kia Italia.
 
per esperienza quando iniziano a sparare numeri, non sanno che dire di preciso su quando arriva la macchina, ci sono passato, l'unica cosa è quando ti chiamano per dire che la macchina è in concessionaria fisicamente.
da aprile che mi portano a spassom ho numero di ordine etc. mi hanno detto che la macchina sarebbe stata prodotta la prima settimana di giugno etc. ma siamo a ferragosto in pratica e vado ancora con la macchina vecchia ;D
 
per esperienza quando iniziano a sparare numeri, non sanno che dire di preciso su quando arriva la macchina, ci sono passato, l'unica cosa è quando ti chiamano per dire che la macchina è in concessionaria fisicamente.
da aprile che mi portano a spassom ho numero di ordine etc. mi hanno detto che la macchina sarebbe stata prodotta la prima settimana di giugno etc. ma siamo a ferragosto in pratica e vado ancora con la macchina vecchia ;D
Quello che realmente conta è il numero d'ordine, nel mio caso quello che il concessionario mi diede era il 2104232XXX (ho omesso le ultime 3 cifre)
 
Indietro
Alto Basso