• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Sentito oggi la concessionaria: della mia auto non sanno nulla, ne hanno in arrivo una ordinata a marzo.
 
Ragazzi oggi ho parlato con un venditore di un marchio Francese e un disastro !!!! Tempi di attesa lunghissimi 🥵 non sanno nulla nemmeno loro , non arrivano vetture ,infatti la concessionaria era vuota.
 
Oggi un amico di mio marito gli diceva che è arrivata la Cupra Formentor del figlio ma senza alcuni componenti. La concessionaria lo chiamerà ogni volta che ne arriverà uno per montarglielo. Ma vi rendete conto dove siamo arrivati 🤔😔
 
Buongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).

Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!

Chi altri in zona Toscana o Firenze è nelle mie stesse condizioni?

Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.

Un saluto a tutti,
 
Buongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).

Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!

Chi altri in zona Toscana o Firenze è nelle mie stesse condizioni?

Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.

Un saluto a tutti,
Anche io nella tua stessa situazione. Quando a maggio l'ho ordinata, guardando a video mi avevano detto consegna entro fine luglio.
Ormai ho capito che è stata una presa in giro. L unica certezza sembrerebbe essere il fatto che dal momento che entra in produzione ci vogliano 2 settimane per averla.
Sono tentato di rinunciare alla macchina, anche per una questione di rispetto e correttezza
 
Confesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore :((

Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Mi hanno proposto a 40,000€ una hev style!!
 
Mamma mia ! Vi Auguro di cuore ché vi arrivano quanto prima.
 
Confesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore :((

Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Mi hanno proposto a 40,000€ una hev style!!
Quello che ho pagato io per una 1.6 T-GDi HEV 230 CV 4WD 6AT con premium pack
 
Buongiorno a tutti!
iscritto oggi al club, ma in attesa da maggio di una gtline + che sarebbe dovuta arrivare a luglio (era pre-ordinata dal concessionario).

Ovviamente nessuna notizia, se non che probabilmente verrà prodotta a novembre. Allucinante!

Chi altri in zona Toscana o Firenze è nelle mie stesse condizioni?

Un abbraccio a chi sta aspettando da molti molti mesi come ho letto nelle pagine precedenti.

Un saluto a tutti,
Io
Hev gt-line + AWD ordinata a metà maggio con consegna "circa" novembre (sembra strano ma sul contratto c'è scritto proprio così)
Pare che le awd siano tutte in ritardo
Con me il concessionario è stato chiaro fin da subito che ci sarebbero voluti anche 6 mesi (spero non oltre)
Post automatically merged:

Anche io nella tua stessa situazione. Quando a maggio l'ho ordinata, guardando a video mi avevano detto consegna entro fine luglio.
Ormai ho capito che è stata una presa in giro. L unica certezza sembrerebbe essere il fatto che dal momento che entra in produzione ci vogliano 2 settimane per averla.
Sono tentato di rinunciare alla macchina, anche per una questione di rispetto e correttezza
Io aspetterei anche perché non è che la situazione a giro sia molto rosea
Piuttosto mi farei dare gratuitamente alcuni accessori come il ruotino o la vasca del bagagliaio in base al ritardo
 
Ultima modifica:
Beh ormai è inutile dare false speranze….questo è il 5 mese che aspetto una macchina che sarebbe dovuta arrivare a maggio….ho fatto un giro nelle altre concessionarie per cercare un alternativa ma meno di 6 mesi nessuno più ormai promette nulla….bmw e Mercedes addirittura vanno anche oltre…
Post automatically merged:

La sensazione che ho avuto è che la situazione stia peggiorando e non migliorando….
 
Confesso che anch'io sono tentato di rinunciare... ma purtroppo la situazione è così anche per altre marche. Però mi fa arrabbiare aver scelto una macchina già prenotata; almeno avrei potuto scegliere colore :((

Ho provato anche ad informarmi per Sportage in pronta consegna, ne ho trovate 2...ma non vi dico quanto ci speculano sopra!
Mi hanno proposto a 40,000€ una hev style!!
Sono nelle tue stesse condizioni. Auto acquistata a febbraio riservata dalla concessionaria a dicembre 2021. Consegna, forse, a inizio ottobre. Ho il numero d'ordine ma non quello del telaio.
 
FA17E92F-A339-4C37-8AF0-7DAC00A64E6F.jpeg
Buonasera ragazzi…ritirata lunedì, in concessionaria dalla settimana prima!!!! Come vi dicevo l’ho ordinata il 19 aprile…..il concessionario mi dava data consegna 15 luglio, tempistiche infine rispettate!!!
È un gioiellino…..portate pazienza, verrà ripagata!!!!
 
Dai bene sono contento per tè che ti è arrivata :drink:
 
Ottimo e bellissima...anch'io bianca con tetto nero!

Mi hai fatto venire ancora più voglia di averla :)

Purtroppo ancora è prevista per novembre :(

La cosa strana è che stamani ho chiamato un concessionario a Udine e mi ha detto che sono in ordine 11 gtline plus bianche e 11 nere...mah...

Nella mia concessionaria a Firenze nord, siamo in 4 ad aspettare una gtline plus, incrociamo le dita!
 
Indietro
Alto Basso