• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ma non il più bello per questo modello. Secondo me meglio scuri.
Ognuno ha i propri gusti, vero che tutta nera o grigio scuro e nero è molto bella....(sono stato indeciso fino al giorno dell'ordine) ma alla fine, avendo avuto la fortuna di vederle in concessionario in questi colori ma anche bicolore bianca...a parer mio non c'è neanche da discutere, l'ho ordinata bicolore bianca che dal vivo è molto più bella che in foto....spero sia nella bisarca fotografata sopra, visto che sono di Torino....ma in se così fosse, sarei stato super fortunato con i tempi, visto che la ho ordinata da meno di un mese....
 
Io alla fine l ho ordinata lunar/black ma forse mi son pentito perché come dici te dal vivo bianca/black è troppo bella….
 
Io alla fine l ho ordinata lunar/black ma forse mi son pentito perché come dici te dal vivo bianca/black è troppo bella….
È molto bella anche Lunar black, io fino alla fine ero indeciso tra bicolore grigio scuro o Total black, bicolore bianca l'avevo vista solo in foto o video e non mi entusiasmava, al momento dell'ordine avevano una gt line bianca e nera da consegnare e mi sono innamorato di questo abbinamento di colori...
 
Ottima scelta, una domanda: ma il bianco è perlato?
 
Avendo ordinato un penta Black penso che non sia neanche su quella bisarca la mia :(
 
Bello vedere nuovi utenti e nuovo entusiasmo con tanto ottimismo.......
Premetto che sarei felice per voi se le consegne fossero così sbrigative come citate
ma ahimè ci sono altrettanti utenti ( io per esempio) che non scrivono più e che oramai hanno esaurito
pazienza ed entusiasmo da circa 6 mesi e oltre, di inutile attesa e che neanche il vostro ottimismo può rinvigorire la delusione provata.
Attualmente sono in vacanza ma mi sono ripromesso che appena rientrato andrò a recedere il contratto e mai più KIA!!!
 
Bello vedere nuovi utenti e nuovo entusiasmo con tanto ottimismo.......
Premetto che sarei felice per voi se le consegne fossero così sbrigative come citate
ma ahimè ci sono altrettanti utenti ( io per esempio) che non scrivono più e che oramai hanno esaurito
pazienza ed entusiasmo da circa 6 mesi e oltre, di inutile attesa e che neanche il vostro ottimismo può rinvigorire la delusione provata.
Attualmente sono in vacanza ma mi sono ripromesso che appena rientrato andrò a recedere il contratto e mai più KIA!!!
Ciao caro, io sono uno di quelli che era stufo di girare per concessionari e sentirmi dire di aspettare almeno 8 mesi.... Poi entrando per caso in una concessionaria il venditore mi dice che se mo andava bene stava arrivando una macchina nel giro di una settimana. Va bene che non è full optional, ma a me va bene così, non sarei riuscito ad attendere così tanto tempo.
 
Bello vedere nuovi utenti e nuovo entusiasmo con tanto ottimismo.......
Premetto che sarei felice per voi se le consegne fossero così sbrigative come citate
ma ahimè ci sono altrettanti utenti ( io per esempio) che non scrivono più e che oramai hanno esaurito
pazienza ed entusiasmo da circa 6 mesi e oltre, di inutile attesa e che neanche il vostro ottimismo può rinvigorire la delusione provata.
Attualmente sono in vacanza ma mi sono ripromesso che appena rientrato andrò a recedere il contratto e mai più KIA!!!
Come già saprai, non è un problema di Kia ma è un problema che ha colpito tutto il settore dell'auto.....un mio collega ha ordinato a febbraio una Jeep Renegade e nel contratto gli hanno indicato come data massima, fine giugno e per di più, non sa se l'auto gli arriverà con fari a led o alogeni per via delle mancanze di materiali.... ovviamente a giugno la macchina non era ancora stata prodotta e per di più gli è stato detto che la fabbrica che produce le Renegade fa 3 settimane di cassa integrazione al mese per mancanza di materiali, gli hanno detto che se va bene, gli arriverà a fine settembre......a me il venditore, al momento dell'ordine mi ha detto che nella peggiore delle ipotesi, la mia sarebbe arrivata a fine anno, ma comunque "come già scritto in altro post" (essendo sabato il giorno del mio ordine) mi ha detto che il lunedì, una volta inserito l'ordine al PC, mi avrebbe dato la data stimata che a detta sua, viene abbastanza rispettata, il lunedì, mi chiama, ed incredulo anche lui, mi dice che il PC da come data ( non so se di produzione o di arrivo in concessionario) il 25 agosto, ovviamente mi ha detto di prendere questa informazione molto con le pinze, ma allo stesso tempo mi ha detto che con quella data indicata, arriverà al massimo entro fine settembre....staremo a vedere....
 
Stessa cosa che hanno detto a me, per settembre se tutto va bene arriva!
 
ahimè ci sono altrettanti utenti ( io per esempio) che non scrivono più e che oramai hanno esaurito
pazienza ed entusiasmo da circa 6 mesi e oltre, di inutile attesa e che neanche il vostro ottimismo può rinvigorire la delusione provata.
Attualmente sono in vacanza ma mi sono ripromesso che appena rientrato andrò a recedere il contratto e mai più KIA!!!

Questo infinito aspettare è sicuramente pesante e difficile da digerire, quindi comprendo benissimo la tua rabbia e delusione. Ma come ti ha già fatto notare qualcun altro prima di me, la situazione è così per tutto il mercato automotive, è generalizzata a tutti i marchi, non soltanto a Kia.
Quindi la domanda è: se vai a recedere il contratto con Kia, poi che fai? Ricominci da 0 l'attesa con un altro marchio? O speri di trovare qualche pronta consegna (rarissimissime)?
Perché in quest'ultimo caso allora potresti benissimo continuare a percorrere la strada Kia, cercando fra le varie concessionarie delle regioni a te limitrofe se ne hanno disponibilità (ovviamente della motorizzazione che interessa a te).
Comunque in generale non mi sento di dare la colpa ad un marchio in particolare, la situazione è questa per tutti, ed è sicuramente una situazione del cxxxo! 🤷‍♂️
 
Come già saprai, non è un problema di Kia ma è un problema che ha colpito tutto il settore dell'auto.....un mio collega ha ordinato a febbraio una Jeep Renegade e nel contratto gli hanno indicato come data massima, fine giugno e per di più, non sa se l'auto gli arriverà con fari a led o alogeni per via delle mancanze di materiali.... ovviamente a giugno la macchina non era ancora stata prodotta e per di più gli è stato detto che la fabbrica che produce le Renegade fa 3 settimane di cassa integrazione al mese per mancanza di materiali, gli hanno detto che se va bene, gli arriverà a fine settembre......a me il venditore, al momento dell'ordine mi ha detto che nella peggiore delle ipotesi, la mia sarebbe arrivata a fine anno, ma comunque "come già scritto in altro post" (essendo sabato il giorno del mio ordine) mi ha detto che il lunedì, una volta inserito l'ordine al PC, mi avrebbe dato la data stimata che a detta sua, viene abbastanza rispettata, il lunedì, mi chiama, ed incredulo anche lui, mi dice che il PC da come data ( non so se di produzione o di arrivo in concessionario) il 25 agosto, ovviamente mi ha detto di prendere questa informazione molto con le pinze, ma allo stesso tempo mi ha detto che con quella data indicata, arriverà al massimo entro fine settembre....staremo a vedere....
Non ho spiegato bene e chiedo venia...
Sono certo che il problema e generalizzato a tutto il settore automobilistico ma quello a cui mi riferisco e che auto della KIA di pari allestimento arrivano e altre ordinate mesi prima no! quindi il problema è certamente localizzato in KIA. Ora dove si trova l'inghippo, non ci è dato sapere magari vanno a simpatia...., ma di fatto è questo il motivo del dissenso.
 
Non ho spiegato bene e chiedo venia...
Sono certo che il problema e generalizzato a tutto il settore automobilistico ma quello a cui mi riferisco e che auto della KIA di pari allestimento arrivano e altre ordinate mesi prima no! quindi il problema è certamente localizzato in KIA. Ora dove si trova l'inghippo, non ci è dato sapere magari vanno a simpatia...., ma di fatto è questo il motivo del dissenso.
Esatto
 
Non ho spiegato bene e chiedo venia...
Sono certo che il problema e generalizzato a tutto il settore automobilistico ma quello a cui mi riferisco e che auto della KIA di pari allestimento arrivano e altre ordinate mesi prima no! quindi il problema è certamente localizzato in KIA. Ora dove si trova l'inghippo, non ci è dato sapere magari vanno a simpatia...., ma di fatto è questo il motivo del dissenso.
Si effettivamente adesso è più chiaro il tuo pensiero. Comunque in tutti i casi ti rifaccio la domanda: se vai a recedere il contratto con Kia, poi che fai? Ricominci da 0 l'attesa con un altro marchio? O speri di trovare qualche pronta consegna (rarissimissime)?
 
Indietro
Alto Basso