• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Questo perché non vuole darti quella in esposizione?!
Quindi pure su un nuovo ordine non avresti le stesse condizioni.
Secondo me sono balle: ogni concessionario è un libero imprenditore/intermediario e fa ciò che vuole.
quello che ho omesso è che se dovessi stracciare l'ordine e rifarlo per quella in esposizione, la pagherei 3,500 euro in più e inoltre la mia attuale macchina valutata 6 mesi fa 8000 euro non non potrebbe più valutarmela tanto.
 
quello che ho omesso è che se dovessi stracciare l'ordine e rifarlo per quella in esposizione, la pagherei 3,500 euro in più e inoltre la mia attuale macchina valutata 6 mesi fa 8000 euro non non potrebbe più valutarmela tanto.
Secondo me è scorretto, non vuole darti quella (che venderà in 2 giorni comunque).
 
Questo perché non vuole darti quella in esposizione?!
Quindi pure su un nuovo ordine non avresti le stesse condizioni.
Secondo me sono balle: ogni concessionario è un libero imprenditore/intermediario e fa ciò che vuole.
No assolutamente! il concessionario non vuole perdermi come cliente, infatti sta cercando di favorirmi facendomi mantenere il vecchio contratto sul nuovo acquisto
 
Appunto ... 🙄 il contratto l'hai stipulato con la conc. come controparte, Kia non c'entra.
si in effetti l'auto è già in trattativa di vendita (ma senza contratto) devo solo sperare che chi dovrebbe acquistarla abbia un eventuale impedimento
 
Quindi non è possibile cambiarla con questa che hai visto in concessionaria?
 
si in effetti l'auto è già in trattativa di vendita (ma senza contratto) devo solo sperare che chi dovrebbe acquistarla abbia un eventuale impedimento
in lombardia ci sono in pronta cosnegna sportage HEV bianche con il tetto panoramico
 
Fatto! da nera a bianca/nera, da mhev diesel a hev ma tutto sommato meglio così settimana prox consegna
Bene, secondo me ( che aspetto giusto la hev, bianco/nera ) avrai molte più soddisfazioni rispetto la diesel....che versione hai preso ?
 
Bene, secondo me ( che aspetto giusto la hev, bianco/nera ) avrai molte più soddisfazioni rispetto la diesel....che versione hai preso ?
la GT Line con tetto panoramico.
l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso ( a parer mio) sono i cerchi da 18 con colorazione che non ci azzecca nulla con la vettura , mentre sulla MHEV sono più belli da 19 e non hanno i bulloni a vista
 

Allegati

  • filehandler (1).jpg
    filehandler (1).jpg
    16,2 KB · Visite: 91
  • filehandler.jpg
    filehandler.jpg
    18,6 KB · Visite: 90
  • download (1).png
    download (1).png
    487 KB · Visite: 87
  • download.png
    download.png
    460,2 KB · Visite: 88
Effettivamente la scelta dei cerchi poteva essere unmpochino più elastica.
 
Quel grigio scuro è proprio brutto veramente e non si abbina ad alcun colore.
Quando ne avrai voglia li farai verniciare di nero, come il tetto, e diverranno perfetti.
 
Fatto! da nera a bianca/nera, da mhev diesel a hev ma tutto sommato meglio così settimana prox consegna
Molto bella questo abbinamento bianco e nero lucido,trovo molto belli quelli da 19 senza che si vedono i bulloni.
 
Fatto! da nera a bianca/nera, da mhev diesel a hev ma tutto sommato meglio così settimana prox consegna
Sono contento per te! E' come quella che io ho ordinato più di 3 mesi fa e che sarebbe dovuta arrivare a fine luglio. Mi chiedo, però, come sia possibile che decine di clienti stiano aspettando da mesi la propria auto senza avere una minima idea di quando arriverà e poi si scopre che in giro ce ne sono di disponibili in pronta consegna con i medesimi allestimenti. Mi pare assurdo tutto questo
 
Sono contento per te! E' come quella che io ho ordinato più di 3 mesi fa e che sarebbe dovuta arrivare a fine luglio. Mi chiedo, però, come sia possibile che decine di clienti stiano aspettando da mesi la propria auto senza avere una minima idea di quando arriverà e poi si scopre che in giro ce ne sono di disponibili in pronta consegna con i medesimi allestimenti. Mi pare assurdo tutto questo
Probabilmente si tratta di concessionari lungimiranti che hanno fatto parecchi ordini tempo fa e senza avere già venduto le auto, come succedeva un tempo quando giravano più soldi e gli autosaloni erano sempre zeppi di macchine in esposizione, e pure i garage dei concessionari.
 
Indietro
Alto Basso