• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Bello vedere nuovi utenti e nuovo entusiasmo con tanto ottimismo.......
Premetto che sarei felice per voi se le consegne fossero così sbrigative come citate
ma ahimè ci sono altrettanti utenti ( io per esempio) che non scrivono più e che oramai hanno esaurito
pazienza ed entusiasmo da circa 6 mesi e oltre, di inutile attesa e che neanche il vostro ottimismo può rinvigorire la delusione provata.
Attualmente sono in vacanza ma mi sono ripromesso che appena rientrato andrò a recedere il contratto e mai più KIA!!!
Io tengo duro 😂
 
Penso dipenda più dalla concessionaria che da kia, anche con altri marchi ho sentito storie simili, un mio cliente ha tribolato e non poco per una 3008 phev, io ho tribolato con nissan, altri tutto liscio come l'olio
 
Ragazzi notizie importante, ieri mi ha contattato il concessionario e mi ha detto che la macchina finalmente è entrata in produzione. Per il 20 settembre pensa sia confermata la consegna. Sarebbero 7 mesi dall acquisto
 
Ragazzi notizie importante, ieri mi ha contattato il concessionario e mi ha detto che la macchina finalmente è entrata in produzione. Per il 20 settembre pensa sia confermata la consegna. Sarebbero 7 mesi dall acquisto
Bene dai allora Complimenti per la tua nuova Sportage.
 
Ragazzi notizie importante, ieri mi ha contattato il concessionario e mi ha detto che la macchina finalmente è entrata in produzione. Per il 20 settembre pensa sia confermata la consegna. Sarebbero 7 mesi dall acquisto

Ragazzi notizie importante, ieri mi ha contattato il concessionario e mi ha detto che la macchina finalmente è entrata in produzione. Per il 20 settembre pensa sia confermata la consegna. Sarebbero 7 mesi dall acquisto
Bene, che modello hai preso ?
 
Ciao a tutti.
Sportage 1.6 turbodiesel GTline 2Wd.
Ordinata 4 marzo.( 6 mesi fa).
Experience green.
DCT.
Ad oggi non è dato sapere quando la macchina verrà messa in produzione.
Vanno avanti a bollettini informativi sui particolari per produrre.
Mi hanno addirittura passato l'ispettore vendite Italia al telefono questa settimana in concessionaria. Mi ha detto che forse se ne parla per metà ottobre.
Sembra che gli allestimenti meno ricchi e con cambio manuale non abbiano problemi, infatti stanno consegnando qui a Latina.
Ho cercato di corrompere il venditore per darmi l'unica GTLINE+ di esposta si e rifiutato.....
Semplicemente non hanno i particolari elettronici per allestire i veicoli. Il concessionario può fare ben poco. Tocca attendere oppure stracciare il contratto.
Un saluto a tutti.
Fabrizio.
 
nel weekend ne ho viste 4-5 qui in zona tutte nuovissime, evidentemente - spero- stanno arrivando.

tra l'altro una di un colore tipo giallino/oro veramente molto bella.
 
Comunque bazzicando in altri forum sopratutto vw e cupra sono messi esattamente come noi, concessionari ufficiali che non sanno dove sbattere la testa per i ritardi
 
Ebbene, dopo quasi 6 mesi di attesa, questa mattina mi sono recato in concessionaria per disdire l'ordine.
mentre attendevamo, l'occhio cade su una Kia Sportage Hybrid GT-line Bianco/Nero con tetto panoramico
in esposizione (in pratica stesso allestimento della mia tranne il colore completamente nera e il motore MHEV) quindi mi
sono chiesto se valesse la pena aspettare per la mia, cambiare con una ibrida o disdire l'ordine.
Dopo una attenta analisi, io e mia moglie abbiamo deciso per cambiare l'ordine per quella in esposizione anche in
considerazione che attualmenmte il diesel costa più della benzina e che comunque anche bianca/nera è molto bella.
Ora speriamo solo che i "Coreani" permettano la modifica dell'ordine e devo dire che il proprietario della concessionaria si è messo
subito a disposizione per cercare di risolvere in meglio questa disavventura.
P.S. per le auto orinate a Marzo, le consegne sono slittate a fine Ottobre nella migliore delle ipotesi, altrimenti
si arriva anche a Dicembre
Incrocio le dita attendo fiducioso la telefonata entro questa sera.......
 
Quella in esposizione non era disponibile?
Perché cambiare l'ordine in corsa ... ti fa rischiare di ripassare dal via ... 😕
 
Quella in esposizione non era disponibile?
Perché cambiare l'ordine in corsa ... ti fa rischiare di ripassare dal via ... 😕
mi ha spiegato che quando effettui un ordine godi di tutti i pro ed i contro al momento della firma e che quindi lo stesso non può essere applicato ad un altro ordine a distanza di tempo e considera che l'auto acquistata a marzo ora costa 3,5 mila euro in più
 
Questo perché non vuole darti quella in esposizione?!
Quindi pure su un nuovo ordine non avresti le stesse condizioni.
Secondo me sono balle: ogni concessionario è un libero imprenditore/intermediario e fa ciò che vuole.
 
Indietro
Alto Basso