• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ragazzi, nessun senso e nessuna logica, 2 Sportage Hev Gt Line Plus IDENTICHE ordinate (con noleggio arval) una il 08/02 consegna prevista metà Agosto 22 e l'altra ordinata il 16/02 consegna prevista Ottobre 22, la prima delle due la consegnano Lunedi prossimo (3 mesi prima), dell'altra nessun segnale...indovinate quale delle due è la mia? (che palle).
Secondo me è tutto completamente random!
 
se fosse questa la causa allora le consegnerebbero tutte tranne le GT line Plus + premium pack?... non mi sembra che le altre stiano arrivando... la mia GT line dopo piu di tre mesi ancora nada...
Per premiun intendevo da Gt Line in su.
 
in autostrada oggi verso Bologna
kia1.jpg

Spero solo che l'autista non si sia fatto nulla. dovrebbero mettere qualche sensore pure sui camion...
kia2.jpg
 
in autostrada oggi verso Bologna

Spero solo che l'autista non si sia fatto nulla. dovrebbero mettere qualche sensore pure sui camion...
Vedi l'allegato 30774
il primo pensiero va ovviamente all'autista nella speranza che non si sia fatto troppo male... il secondo pensiero è che meno male che sono dei tucson e non degli sportage.. eh eh!!
 
Indietro
Alto Basso