• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Dovresti già saperlo. Il concessionario conosce la data della messa in produzione. Dopo 2 o 3 settimane da tale data, la vettura è in consegna.
Non ci contare molto, sia a me come anche ad altri è arrivata a sorpresa senza che fino al giorno prima avessi avuto la minima notizia, e credimi per averne ho stressato sia il concessionario che kia italia. Addirittura il giorno della consegna la mattina mi chiama kia Italia per sapere DA ME se avevo avuto notizie dal concessionario, a sto punto trai tu le conclusioni.
 
Non ci contare molto, sia a me come anche ad altri è arrivata a sorpresa senza che fino al giorno prima avessi avuto la minima notizia, e credimi per averne ho stressato sia il concessionario che kia italia. Addirittura il giorno della consegna la mattina mi chiama kia Italia per sapere DA ME se avevo avuto notizie dal concessionario, a sto punto trai tu le conclusioni.
bene... siamo perfetti...! io sono al giro di boa ( spero...) passati oggi 3 mesi dalla data di ordine e, secondo quanto scritto in contratto, ne devo aspettare altri 3....
 
Dovresti già saperlo. Il concessionario conosce la data della messa in produzione. Dopo 2 o 3 settimane da tale data, la vettura è in consegna.
Ho parlato proprio ieri sera con il mio venditore e la vede ancora viaggiante come il 4 maggio. Mi ha consegnato l'auto sostitutiva una 1600 style benzina. Fai tu non sono riuscita nemmeno ad accenderla 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Dovrò fare un corso d'informatica
 
Ho parlato proprio ieri sera con il mio venditore e la vede ancora viaggiante come il 4 maggio. Mi ha consegnato l'auto sostitutiva una 1600 style benzina. Fai tu non sono riuscita nemmeno ad accenderla 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Dovrò fare un corso d'informatica
cioè sei riuscito a farti dare un'auto di cortesia a gratis perchè sono in ritardo rispetto alle date di consegna indicate in contratto?
 
cioè sei riuscito a farti dare un'auto di cortesia a gratis perchè sono in ritardo rispetto alle date di consegna indicate in contratto?
Si perché dal contratto che ho firmato dopo 2 settimane di ritardo dalla data prevista mi spetta l'auto di cortesia. Ho dovuto insistere perché loro volevano darmela a noleggio
 
Si perché dal contratto che ho firmato dopo 2 settimane di ritardo dalla data prevista mi spetta l'auto di cortesia. Ho dovuto insistere perché loro volevano darmela a noleggio
Io resto stupito dal fatto che una società multinazionale come kia/hyundai non abbia degli standard fissi che ogni concessionaria deve rispettare. A me auto di cortesia non è neanche menzionata nel contratto oltre al fatto che ogni concessionaria Indica tempi diversi senza sapere effettivamente i tempi di consegna
 
Ho appena ricevuto comunicazione dalla concessionaria che la mia auto non verrà prodotta nemmeno a giugno, quindi, per bene che vada (ma ho perso le speranze), la riceverò a fine luglio o oltre.
 
Mi ha appena chiamato il concessionario, l'auto arriva venerdì (in anticipo di 2 settimane rispetto al previsto); mi ha anche confermato che tutte le auto ordinate stanno arrivando in anticipo.
Per completezza ricordo che è una Sportage HEV Style Yucca steel gray
 
Mi ha appena chiamato il concessionario, l'auto arriva venerdì (in anticipo di 2 settimane rispetto al previsto); mi ha anche confermato che tutte le auto ordinate stanno arrivando in anticipo.
Per completezza ricordo che è una Sportage HEV Style Yucca steel gray
In anticipo??? Secondo me con questa dichiarazione rischi qualche insulto da gran parte degli utenti del gruppo 😁😁😁
 
In anticipo??? Secondo me con questa dichiarazione rischi qualche insulto da gran parte degli utenti del gruppo 😁😁😁
eh eh... in effetti... forse sono le style e le business in anticipo... non certo le gt-line...
 
eh eh... in effetti... forse sono le style e le business in anticipo... non certo le gt-line...
la mia mhev diesel gt line cambio manuale è arrivata con 15 giorni di anticipo rispetto al miglior tempo di consegna che mi avevano dato.
Mi avevano detto 90/120 gg era ritirabile venerdi 10 giugno, il 90esimo gg era il 24 giugno
magari il problema è il cambio automatico
 
Non so che dirvi ragazzi; l'auto era stata pre-ordinata dalla concessionaria a febbraio ed io ho firmato il contratto ad aprile e non avevo fretta visto che la mia niro va ancora alla grande, ma meglio così. Ovviamente mi dispiace per quelli che ancora stanno aspettando ma da quel che ho percepito qualcosa si muove (in senso positivo).
Per Sancitoshi: la mia ha il cambio automatico
 
Indietro
Alto Basso