• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Stamattina sono stato dal concessionario dove ho acquistato. Gli ho chiesto se avesse venduto altre sportage e mi ha risposto di no perché non sa che tempistica dare al cliente per far arrivare la nuova auto, perché ne hanno vendute troppe e non stanno al passo con la produzione... Mi ha anche detto che kia ha tolto tutti gli sconti per la sportage (ma non so se è vero quest affermazione)
Confermo che hanno eliminato tutti gli sconti che erano attivi per i primi 2 mesi.
Io sono riuscito tramite arval a strappare un costo mese (metà febbraio) che a Marzo invece era aumentato di "soli"110€/mese in piu per la stessa identica configurazione.
Oltretutto ho visto ieri dal configuratore Kia che la mia Gt Line Plus HEV 2 AWD è aumentata di listino di 600 euro, cosi...tanto per gradire.
Direi che, consegna a parte, sono stato molto fortunato a beccare il timing giusto.
 
Confermo che hanno eliminato tutti gli sconti che erano attivi per i primi 2 mesi.
Io sono riuscito tramite arval a strappare un costo mese (metà febbraio) che a Marzo invece era aumentato di "soli"110€/mese in piu per la stessa identica configurazione.
Oltretutto ho visto ieri dal configuratore Kia che la mia Gt Line Plus HEV 2 AWD è aumentata di listino di 600 euro, cosi...tanto per gradire.
Direi che, consegna a parte, sono stato molto fortunato a beccare il timing giusto.
listino per GT-line HEV (non plus) era 38.950 adesso è 40.000 = +1050€
 
anche la mia che è 1.6 mhev diesel gtline cambio manuale è aumentata di 1050€(da 36950 a 38000€)
comunque era da dire che avrebbero alzato i listini.. .era solo questione di tempo... e speriamo che, per chi deve ancora acquistare, non li alzino ancora...
 
listino per GT-line HEV (non plus) era 38.950 adesso è 40.000 = +1050€
Hanno cambiato i cerchi in dotazione…. Ora di serie montano i 19…può essere??? A me il concessionario alla prenotazione ( 19 maggio) ha detto che per metà luglio avverrà la consegna…vedremo!!!
 
Il configuratore li da ancora da 18"
 
sono appena rientrato nel configuratore per vedere una cosa e ho ritrovato il prezzo precedente, credevo di aver sbagliato, poi mi sono ricordato che avevo salvato la lista dei componenti sull'allestimento con il prezzo e ho un pdf che mi da 38000€ e l'altro con 36950€...sono confuso
 
beh intanto farei il possibile per farmi mettere nero su bianco che l'ordine non sia finito nel dimenticatoio.... e che a livello logistico non sia successo qualcosa per cui sia andato perso...
L'unica cosa che mi hanno concesso è il rimborso dell'anticipo. Tanto la piazzerebbero un nanosecondo dopo.
 
Oggi, speranzoso dopo tutti i vostri messaggi, ho provato a sentire la società di Noleggio a Lungo Termine che dovrebbe fornirmi la Sportage. Risultato: vedono ancora la consegna a Novembre. Che brutto però... Dover aspettare 8 mesi per una macchina...
 
Ritirata questa mattina! Business Diesel automatica con gancio traino! Nonostante sia un modello base, è molto confortevole da guidare!
Penso di essere uno dei pochi ad averla presa Sparkling Silver :D
 
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che ci vogliono ancora 45-60 giorni per la consegna della mi macchina ordinata il 20 febbraio
 
Perché non rilasciano un codice per tracciare ognuno il proprio ordine? Almeno il cliente potrebbe verificarne lo stato senza stressare il concessionario e farsi i suoi conti!!!!
 
Indietro
Alto Basso