• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Start&Stop...non si è mai attivato.

Per @joyfava:
se non ricordo male, con il cambio automatico, per far spegnere il motore bisogna tenere il cambio in D e tenere premuto il freno, rilasciando il freno riparte il motore.
Come già anticipato, ci sono determinate condizioni in cui non si spegne il motore, tipo temperatura esterna oltre (mi sembra) 30°, clima acceso con "abbestia", rigenerazione dpf, se dall'ultima partenza non hai raggiunto i 10km/h ed altre ancora......in tutte queste condizioni dovrebbe accendersi la spia gialla.

Ciao @kumo28 ,come scritto in precedenza sapevo di queste casistiche, ma il non accendersi mai !!!...
@Polly , io ho messo la macchina a caricare per 12h. La carica è migliorata ma non sufficiente per farlo attivare. Sono andato in Kia e sono arrivati alla soluzione di fare una verifica sul sistema. Ho appuntamento per il 2/10... vi aggiornerò. Ciaoooo
 
Ho portato stasera la macchina. Hanno rilevato un errore nelle condizioni che non permette allo start &stop di entrare in funzione. Avevo preso appuntamento oggi perché c'era la sostitutiva... Che in realtà non c'era per un disguido...
..quindi si rimanda all'11 ma mi faranno uno sconto al primo tagliando per l'inconveniente
 
beh, almeno sono collaborativi per rimediare al disguido...
 
Per onore di cronaca, negli ultimi giorni sta funzionando un po’ di più.
Vediamo nei prossimi giorni...ciao.
 
beh, almeno sono collaborativi per rimediare al disguido...
Si, e si sono scusati tantissimo. Speriamo risolvano perché mi girano le balls un po', non mi frega tanto dello start &stop, ma è la mia prima macchina nuova e ci tenevo fosse perfetta subito. Vabbè, spero risolvano
 
Ok: si chiama sfiga, ma da quello che hai scritto prima sembra che risolveranno senza problemi... teniamo le dita incrociate per te.... :)
 
Si, e si sono scusati tantissimo. Speriamo risolvano perché mi girano le balls un po', non mi frega tanto dello start &stop, ma è la mia prima macchina nuova e ci tenevo fosse perfetta subito. Vabbè, spero risolvano

Scusami... lo so che è passato del tempo. Ma poi con te hanno risolto il problema ? A me capita praticamente uguale a te ma con una Stonic.
 
Indietro
Alto Basso