• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stick di ritocco per Kia e Hyundai

ciao a tutti..scusatemi per l'ignoranza, ma avevo idea prendere la cf. per ritocco nero aurora,ma come si fa a sapere il prezzo in euro e come pagare ? grazie
 
ciao a tutti..scusatemi per l'ignoranza, ma avevo idea prendere la cf. per ritocco nero aurora,ma come si fa a sapere il prezzo in euro e come pagare ? grazie
Il nero aurora come quello che ho preso io ha il codice ABP.
Ho pagato con Paypal, il cambio dollaro euro è quello del giorno nel quale fai l'acquisto, nel mio caso ho pagato 14,19€.
 
Cinque cm ? :confused:
Beh, io proverei ad andare dal concessionario, se saltano 5 cm di vernice direi che c'è un difetto a monte
@still il difetto si è manifestato non da solo, bensì da una uman(a) errante in una manovra di parcheggio :D
Quello che mi ha lasciato perplesso è che non c'era il minimo segno di ammaccatura, ma la vernice è saltata via con niente. Ma probabilmente la prodezza è stata proprio quella di aver fatto una manovra chirurgica al micron :rolleyes:
 
Mi viene da pensare che ci sia un problema di fondo..... Inteso proprio quello che mettono sotto la vernice prima di verniciarle........
 
Per quelli che hanno difficolta' a reperire lo stick di ritocco vi metto a disposizione un link della ditta koreana che vende anche i kit a led lampade interne che solitamente compravamo dalla Bandi.Ho comprato da loro il set di lampade che e' arrivato dopo 18gg quindi si puo' tranquillamente fare acquisti,evitiamo cosi di perdere tempo e incavolature con i magazzinieri che non riescono a trovare i riferimenti.Spero di aver fatto cosa gradita.
https://www.ebay.com/str/luxylight/@still senza dover riandare dall'incompetente ordina il tuo kit aurora black pearl le spese di spedizione sono gratuite
https://www.ebay.com/itm/KIA-OEM-Br...560824&hash=item23387d860b:g:KgAAAOxy0x1TP5v2


Preso! Non ci provo nemmeno ad andare dal concessionario....
 
Ciao Pisia52, Io ho preso quelle originale Kia in concessionaria e ho speso €14,50 per il colore Black Aurora
 
Io ho speso 14,80€ spedito a casa...quello segnalato da @Pisia52 nel primo post. Anche io Aurora Black.
 
Questo è il kit che io vi parlavo con tanto di spughetta "tiracolore"...Buona settimana a tutti..ciao
IMG_20190519_225414.jpg
 
Indietro
Alto Basso