• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Stinger 3.3 arrivata

... nel senso che ha buttato giù dal letto il concessionario per ritirare l'auto? :D:D:D@marcolinom3 , dacci la tua versione dei fatti...
 
Complimenti!
Com'è alla guida?
Son curioso di sentire il rombo :D:D
Mi sa che resterai deluso dal rombo. Senza voler fare riferi,menti che si potrebbero interpretare "blasfemi", la macchina ha una sua precisa indole: andare forte... molto forte... ma senza alzare mai la voce. La guida invece, devo dire che mi ha stupito, soprattutto lo sterzo, preciso e rapido, quasi sembra che la massa di quasi 2 tonnellate non esista.
 
che spettacolo complimenti davvero e che invidia per quei cerchi freni motore sospensioni scarico ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc hahahahahhahhaha
 
bene, speriamo che tu possa farcela...

@marcolinom3 la tua sarà la seconda stinger che vedo, la prima era esposta nella concessionaria qui a Roma ed è proprio una bella macchina
A detta del concessionario la mia in Italia è la prima benzina consegnata ad un privato... sarà vero? non lo so.
 
per il rombo tranquillo basstuck in germani per la modica cifra di 2000 euro ti montano un sistema di scarico approvato da kia lol
 
sicuramente le nostre auto non si vedono tutti i giorni, specialmente la tua...
 
sicuramente sara vero purtroppo qui nessuno si puo permettere quel bollo a meno di partita iva
 
sicuro.... immagino il povero venditore hahaha
Allora... spiego. La macchina l'ho ritirata sabato 12 pomeriggio, solo che questa mattina sono riuscito a scaricare le foto sul computer e postarle. Che gente malevola in questo forum :), ma pensate davvero che sarei stato capace di presentarmi in concessionaria alle 7 del mattino per il ritiro?... Ebbene SI LO AVREI FATTO ECCOME !!!! :D:D:D:D
che spettacolo complimenti davvero e che invidia per quei cerchi freni motore sospensioni scarico ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc hahahahahhahhaha
ma piantala che pure la tua non scherza, fai il bravo... ;)
 
si ma l invidia cè lo stesso cacchio la mia è un sogno la tua un meraviglioso sogno
 
Indietro
Alto Basso