• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Stinger 3.3 arrivata

beh, quando ci sono persone (come alcuni miei colleghi) che se non vedono un logo con quattro cerci o uno con la stella a 3 punte o al massimo bianco e blu, non considerano nemmeno "l'oggetto" e non riescono a definirlo vettura...
 
io ne ho di quelli che lavorano con me e quando salgono si zittiscono e li vedo sempre un po pensosi hehehheheeh
un mio caro amico d infanzia è un venditore storico bmw e quando ho ritirato la mia mi ha chiesto di portarlo un po in giro per mostrargliela ha notato subito tutti i dettagli e l accuratezza un esemio il cielo in alcantara poi ha notato i vari accessori e alla fine mi ha fatto due conti
se ne vuoi una da me pari grandezza optional cw spendi 30000 euro di piu
 
beh, quando ci sono persone (come alcuni miei colleghi) che se non vedono un logo con quattro cerci o uno con la stella a 3 punte o al massimo bianco e blu, non considerano nemmeno "l'oggetto" e non riescono a definirlo vettura...
Che poi (e non voglio tirarmela addosso o portare sfortuna a qualcuno) ho visto puoi auto sui carroattrezzi appartenenti ai suddetti marchi che ad altri
 
Che poi (e non voglio tirarmela addosso o portare sfortuna a qualcuno) ho visto puoi auto sui carroattrezzi appartenenti ai suddetti marchi che ad altri
hai ragione e negli ultimi anni sempre di piu e io in autostrada ci lavoro per cui ne vedo parecchi
 
in fine dei conti le auto sono mezzi meccanici e prima o poi i problemi li hanno... non è che pagando di più un marchio i problemi diminuiscono
 
io ne ho di quelli che lavorano con me e quando salgono si zittiscono e li vedo sempre un po pensosi hehehheheeh
un mio caro amico d infanzia è un venditore storico bmw e quando ho ritirato la mia mi ha chiesto di portarlo un po in giro per mostrargliela ha notato subito tutti i dettagli e l accuratezza un esemio il cielo in alcantara poi ha notato i vari accessori e alla fine mi ha fatto due conti
se ne vuoi una da me pari grandezza optional cw spendi 30000 euro di piu
Avete presente il punto di giunzione tra il cielo e la plastica che copre il montante anteriore? Su molte concorrenti della Rio quell giunzione non è rifinita benissimo, spesso il cielo è solo appoggiato e ci puoi infilare dentro il dito.
Quando un mio amico è salito sulla mia l'ho sentito dire (a bassa voce) "cavolo se è fatto bene", toccando proprio quel punto e constatando che non si muove nulla
 
Non ci avevo mai fatto caso a questo dettaglio
 
eheheheh... vedi? proprio in certi dettagli si vede la qualità del prodotto... sono sicuro che ora farai caso a tutti i dettagli della tua stinger :)
 
Adesso attendiamo una recensione da tua sorella... ..
 
Già mi rompe che la vuole guidare, ed io ho temporeggiare almeno fino a termine rodaggio, ora ci manchi te che glielo ricordi e sono finito. :)
 
hahhahahahhahahh ma che egoista e che è le vuoi tutte per te?????????
 
Indietro
Alto Basso