• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Stinger 3.3 arrivata

By the way, trattasi di granturismo da "acchiappo" garantito. Ma, se @marcolinom3 ha una moglie od una compagna, potrebbe rivelarsi una pericolosa arma a doppio taglio... ;)
 
purtroppo io ho la sorellina povera ahhahahhhah ma assomiglia a quella di marco e purtroppo ho notato che oggi come oggi le donne nn guardano piu i macchinoni si girano solo i maschietti sighh
 
oggi le donne nn guardano piu i macchinoni
IMHO, in realtà, le gentili signore non hanno mai guardato le vetture, né in passato né oggi, con l'atteggiamento attento e critico con cui le guardiamo noi maschietti. Ma una bella vettura fa sempre colpo. E' solo che le donne sono diventate più scaltre e riescono a dissimulare il loro interesse... ;).
 
IMHO, in realtà, le gentili signore non hanno mai guardato le vetture, né in passato né oggi, con l'atteggiamento attento e critico con cui le guardiamo noi maschietti. Ma una bella vettura fa sempre colpo. E' solo che le donne sono diventate più scaltre e riescono a dissimulare il loro interesse... ;).
Io mi spingerei anche un po' oltre; mi sono imbattuto in esponenti del gentil sesso che sono interessate davvero alle macchine, ma così come lo siamo noi uomini, nel senso che le vorrebbero provare, collaudare ed eventualmente acquistarle. Insomma oggi non guardano il conducente perchè ha una bella macchina, ma guardano la macchina perchè gli interessa il veicolo.
 
a parte le battute, se la porti tu evito di portare la mia... perchè i cellulari faranno davvero un buon lavoro, ma nulla batte le macchine fotografiche

si, si, la mi la porto, anche perché è da un po che sta facendo le ragnatele ed è ora ce riprenda il suo dovere :D:D:D
 
Auguri per la new entry! Prima o poi ci troviamo in giro :)
 
yess, molto volentieri, e grazie
 
complimenti davvero, anche io amo le berline, ma posso chiederti come mai l'hai presa benzina? il 2.2 diesel non ti soddisfava proprio?
 
complimenti davvero, anche io amo le berline, ma posso chiederti come mai l'hai presa benzina? il 2.2 diesel non ti soddisfava proprio?
Intanto grazie.
Ti dirò.... avevo fatto un pensierino al diesel. Poi ho fatto due calcoli e mi sono reso conto che la differenza di prezzo era davvero contenuta e l'incidenza del bollo + superbollo veniva ammortizzato dalla differenza di rata (Poi bassa a favore della stinger) rispetto a quanto pagavo mensilmente per la precedente audi TT.
Tenuto conto che la benzina la faccio in Svizzera, la differenza non è così proibitiva... Almeno per i miei calcoli.
 
E io aggiungo beato lui
anche se non mi posso lamentare della mia se nn fosse stato x il superbollo vista la poca differenza di prezzo e la quantità di cose in più anche io la avrei voluta 3.3
 
grazie della risposta, beh il v6 kia e' un mondo a parte, ma dalle mie parti sarebbe proibitivo con il costo della benzina a 1.7 euro al litro, quindi potendo arrivare a quelle cifre l'avrei comperata diesel, anche per non regalare il super bollo a questo stato che mi fa girare su strade indegne di per un paese civile.piuttosto se non sono troppo indiscreto ma il prezzo finale per il benzina e' stato intorno ai 50000 mila euroni tra uno sconto e l'altro??
 
Indietro
Alto Basso