• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Stinger 3.3 arrivata

Io x il diesel 51 con tetto apribile e awd più 4 termiche in più il pacchetto x 4 anni manutenzione kasko furto e incendio ma nn so se questa promozione è ancora valida
Di sconti al inizio proprio non ne volevano fare e ho chiesto in 3 concessionarie in tre regioni diverse
 
La mia 57.000 senza tetto apribile ma con la vernice metallizzata e tutto il resto di serie, incluso pacchetto manutenzione ed assicuraziine FURTO + kasko per 4 anni.
 
@VERAMENTE TOSTO 79 pensa che io non l'ho presa (ma ci avevo fatto un pensierino) per il portabagagli con poco spazio...
 
Che poi marco la kasko a detta del mio conce per i primi 2 anni è sul valore a nuovo della macchina con una franchigia di 2000 euro
Magari a 23 mesi finirà in un dirupo e poi via di macchina nuova hehehehe {scherzo }
 
Lo immagino e mai lo faro
Ma sai com'è per un attimo l idea mi è passata x la testa hehehe
 
però è ottima per farsi due risate.... :D:D
 
Che poi marco la kasko a detta del mio conce per i primi 2 anni è sul valore a nuovo della macchina con una franchigia di 2000 euro
Magari a 23 mesi finirà in un dirupo e poi via di macchina nuova hehehehe {scherzo }
a onor del vero io ho "rinforzato" la RC fatta con la mia compagnia con una collisione senza scoperto e massimale per 20k, visto che quella offerta dalla Kia è decisamente lacunosa.
 
con il concessionario ho fatto solo la polizza incendio e furto, che poi ho scoperto essere una polizza collettiva e nelle clausole inserite ci sono anche gli eventi socio-politici, eventi atmosferici e garanzia vetri... con la mia assicurazione (Unipol-Sai) ho solo la RC, dove avevo aumentato i massimali e inserito la minikasko...
 
Io ho fatto la Rc classica con la mia assicurazione e il resto con kia
Ma ora mi hai messo un po' di paura marco in che senso è lacunosa? A me sembrava più che completa a parte le franchigie che tutti sommato sono accettabili secondo me
Mi è sfuggito qualcosa?
Dato il mio essere sfaticato di natura nn ho letto il contratto
 
Paolo, ti spiego, ad esempio la polizza cristalli ha un massimale, ed un numero di 1 cristallo annuo.
Considerato che il parabrezza nostro è una bestia non da poco, e se malauguratamente in caso di sostituzione devono rimpiazzare anche alcuni sensori (in audi non era così, ma sulla Nissan sì), finisce che una sostituzione di cristallo ti viene comunque a costare; inoltre la collisione ha una franchigia ed anche un massimale più basso, e se consider che se tamponi e fai fuori Calandra+telacamera+radar+almeno un faro full led e adattativo, vedi che botta viene fuori, mantre con la mia unipol sai ho massimale 20k, e nessuna franchigia se in carrozzeria a loro convenzionata. Lo so, spenso un millino l'anno, ma basta un solo sinistro anche stupido e me la sono ripagata con gli interessi. Purtroppo anche la grandine è aggravata da una franchigia, ma non ho potuto "rinforzarla" in quanto la gandile è legata al furto, che ovviamente è con la KIA. Ti suggerisco di leggere attentamente la polizza che ti hanno dato... lo so... è un supplizio immane leggere quei testi, ma anche la sintesi che ci hanno dato è suffiente, e ti fai un'idea...
 
... e pensare che ho tolto la garanzia vetri dalla rc perché era presente sulla polizza kia... mi sa che il prossimo anno la reinserisco...
 
Hmmmm mi dai da pensare e credo che seguirò il tuo consiglio leggendo il malloppo in aramaico
Ma scusa in caso di sinistro la franchigia viene calcolata su ogni singolo pezzo nn sul danno complessivo?
 
Certo, la franchigia si calcola su danno complessivo, MA calcola che non ho trovato un massimale sulla collisione (cosa molto strana), e comunque c'è sempre una franchigia 1.500, che comporta una casistica di micro-danni a nostro carico totale nei casi più comuni (esempio piccole botte di lieve entità. Calcola che la franchigia concorre nel suo ammontare, quindi ad esempio, se fai un danno di 2.000, tu ne paghi 1.500 e l'assicurazione 500. Se pari o inferiore a 1.500 paghi solo te.
 
Indietro
Alto Basso