• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Stinger 3.3 arrivata

Ah ok allora è più o meno come mi ha spiegato il conce e ci sta mi accennava che la franchigia varia anche in base alla tipologia di danno con un limite max al massimale di 2000 euro
E ci sta essendo quasi un omaggio
Per i micro danni infatti aspetto i 47 mesi e vedo come è messa la macchina e se ne vale la pena di sistemarla mettendoci la franchigia o se la lascio come è
 
comunque ad oggi la KIA STINGER e' per me una vettura da veri intenditori, non esistono soltanto le macchine tedesce in questo segmento, io non seguo la moda ma ho sempre badato alla sostanza, per me e' sicuramente inaccessibile adesso, ma da amante delle berline aspetto con ansia la kia optima con le nuove motorizzazioni
 
e speriamo che sulla berlina allarghino gli allestimenti... :rolleyes:
 
Marcolinom3: creati anche tu una galleria dell'auto qui ( https://www.kiaclub.it/gallery/categories/kia-stinger.13/ ) così non sono solo :D

P.S. adesso glielo posto anche nemo così siamo in 3
asd.gif
 
si, ma ogni tanto dobbiamo aggiornare l'album, se no finisce in fondo alla pagina... purtroppo è un po' che non lo faccio ;)
 
... io le ho appena caricate :D
 
si, ma ogni tanto dobbiamo aggiornare l'album, se no finisce in fondo alla pagina... purtroppo è un po' che non lo faccio ;)
Eh bravo che l’hai ricordato appena ho tempo ne carico qualcuna che adesso è bella pulita e luccicante ;)
 
io devo lavarla in settimana, perché davanti è proprio inguardabile... :arghh:
 
Basta lavarla tutti i sabati come faccio io :D
 
già... basta avere il tempo e che non piova... solo che vorrei farlo prima di andare domenica a Modena... :D
 
la mia per ora pulita e visto il tempo buono sto andando al lavoro in moto, quindi magari (magari) si mantiene pulita.
 
io ho quasi 9000 Km di moscerini da togliere e i cerchi anteriori gridano vendetta... :meh:
 
Indietro
Alto Basso