• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

grazie mille
mi sorge solo un dubbio è per la gt andra bene anche bene sul diesel?
conosci il venditore è affidabile?
 
grazie mille
mi sorge solo un dubbio è per la gt andra bene anche bene sul diesel?
conosci il venditore è affidabile?
Attendo i cerchi da loro,dovrebbero arrivare a giorni.Vai sul sito d'origine e se parli inglese gli telefoni o come ho fatto io per mail.
Approfittiamo fin che sono in Europa
 
purtroppo nn so l inglese è che a leggere la descrizione nn sono sicuro vada bene per la mia
 
in concessionaria non hanno codici o dicono di non averne se i pezzi sono fuori dal italia e nn hanno il minimo interesse di sbattersi a chiedere info
 
cmq grazie mille ma senza fretta finche ho assicurazione traino kasko ecc ecc male che vada chiamo il carro lol
e spero che prima o poi il mio gommista di fiducia o kia me la procura
 
Dal video motor1 min.1e25 sec. non mi sembra che ci sia spazio per il ruotino.
Hai alzato il tappetino?
 
in teoria ci dovrebbe stare alzando il tappetino si rimuove il polistirolo scompartimentato e ci si mette il ruotino
nelle vetture inglesi cè per cui ci dovrebbe stare dubito che abbiano cambiato i sottoscocca in base ai vari paesi
 
nella mia nello spazio dove dovrebbe andare il ruotino ci sta la batteria quindi è impossibile da alloggiarcela purtroppo...
 
credo che il ruotino vada ad avvolgere la batteria dubito che negli altri modelli abbiamo alloggiato la batteria in un posto diverso ma confesso che nn sono ancora andato ad accertarmi
 
... infatti sulla Diesel non puoi metterci il ruotino... e secondo me neanche sul benzina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cattura.PNG
 
non credo che nelle altre versioni la batteria sia alloggiata in un posto diverso ma nn ne ho certezza
 
Indietro
Alto Basso