• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

hahahha se vuoi ti do anche un link per fare i cerchi dorati
 
... però con i cerchi dorati non ce lo vedo... :D:D:D
 
Si si il cerchio dona una leggera nota di eccesso in mezzo a tanta sobrietà
 
Io uso il plastidip o lo spray della Foliatec da diverso tempo addirittura ho verniciato una microcar a spruzzo con compressore.
 
Set of 4x 19” Kia Stinger Rims Factory OEM original (set in a brand new gloss black powder coated finish)

s-l1600.jpg




https://www.ebay.com/itm/KIA-STINGE...274434&hash=item442a3aaadd:g:BCgAAOSwDYxbvp~R



... :D
 
magari poterli montare sighh da libretto solo una misura ammessa
 
ais001 se nn ricordo male avevi chiesto se si poteva montare dei finti tubi di scarico sulla sx in pratica da forum tedesco si
si ordina il diffusore in plastica del 3.3 al costo di circa 80 euro e poi dei terminalini al costo di 300 a cui poi si aggiunge il montaggio di una staffa
 
... si ma non "finti" stile cinese. Devo informarmi bene perchè mi sa che bisogna cambiare anche il diffusore posteriore, ma voglio "sdoppiare" lo scarico in modo da avere 4 tubi reali e non 2 tappi :D
 
i fondelli da 300 nn sono cinesi ma l idea mia è metterli finti
i prezzi se sono veri per il diffusore sono assolutamente abbordabili parlano di 80 euro
è il resto che nn mi convince molto
 
Dal sito koreano della Stinger: https://www.kia.com/kr/vehicles/stinger/features.html



[Real Carbon & Alcantara Package]
- Guarnizione per cappa: QUI
- Cortina d'aria del paraurti anteriore: QUI
- Guarnizione per parafango: QUI
- Copertura per specchietto esterno: QUI
- Skid posteriore: QUI
- Stampo per radiatore per grill: QUI
- Volante: QUI
- Gear Knob: QUI
- Bracciolo della console: QUI



[Pacchetto accessori]
- Lampada spot per porta: QUI
- Pellicola trasparente per protezione auto: QUI
- BBS da 19": QUI
- Loop skin (pellicola): QUI







... :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso