• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

veramente belli anche perche quelli originali nn sono un gran che ma costano davvero una follia
 
... si ma questi alla fine della configurazione spendi 300 spediti per poi avere oggettivamente solo quelli dietro che vanno bene perchè quelli davanti sono "storti" :confused:



P.S. anche farli tutti neri con bordo bianco e cuciture rossa (interna) e verde (esterna) fa molto "italiano figo" :D
 
infatti nn li prendo in considerazione ma sopratutto per il prezzo nn ne vale la pena per dei tappettini
anche se gli originali nn mi piacciono per nulla ma ci pensero quando questi saranno consumati
cosa che credo avverra presto vista la posizione del tallone sul acceleratore
sulla citroen a 50000km lo avevo bucato e la posizione nn era cosi impuntata
 
In data "21 set 2018" ho ordinato questo "Kia Stinger GT Drive Model Dial Decal" ( https://www.ebay.it/itm/Kia-Stinger-GT-Drive-Model-Dial-Decal/113219044353 )

... pensavo arrivasse un "bottone" da incollare sopra a quello esistente... invece è arrivato veramente un "decal"
19.gif
 

Allegati

  • IMG_0802.JPG
    IMG_0802.JPG
    252,2 KB · Visite: 195
in germania uno se lo è fatto fare mi devo informare se inviano anche in italia costo li 55 la coppia
 

Allegati

  • ff.PNG
    ff.PNG
    488,3 KB · Visite: 220
... bello ma non mi piace il carattere della scritta, sembra fatto da microsoft word
19.gif
 
https://www.ebay.com/itm/283096271476
questo è un kit che vedrei bene per marco
hehehheheheh
l idea nn è male ne ho visti anche con dei ritagli che fanno risaltare la scritta stinger in rosso
ma di questo ad esempio nn mi piace il passaggio ai fari posteriori si vede che è posticcio
e di quello che ho scritto io si dice che rovini il catadiotro e che con il caldo si scolli
 
Lo compra e monta a tempo di record e ci viene domenica a Modena... :D:D:D
 
a me è arrivata il scritta stinger per il posteriore cosi posso terminare il lavoro della sostituzione completa dei loghi in tempo per il 21
 
Così possiamo ammirare il tuo lavoro...
 
lunedi metto le scarpette invernali e la porto per il controllo della lucidatura
 
Indietro
Alto Basso