• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

@nemo3957
... si, ma considera che proprio perchè il muso è imponente... 130€ in confronto a sassate e vernice saltata ti costa comunque molto meno :confused:

Qui dalle mie parti tutte le auto americane in inverno girano con preservativo, ormai non ci fai neanche tanto caso.


Se le facessero simile ai vari colori dell'auto, sarebbe anche più facile farci 2 pensierini :D
 
ahh su quello ti do pienamente ragione sopratutto perche come detto la vernice è gia delicata di suo
 
infatti da questo punto di vista non hai tutti i torti @ais001
 
non sono mica male... :)
 
vero ma quello che inizialmente proprio nn mi piaceva ora nn la trovo male mi ci sono abituato
 
... si scollano col caldo... ed i catarifrangenti sotto poi si rovinano con la colla.... mi ero già informato a suo tempo :D
 
... si scollano col caldo... ed i catarifrangenti sotto poi si rovinano con la colla.... mi ero già informato a suo tempo :D
ottima info grazie cosi mi sono tolto definitivamente il dubbio lol
 
... ero tentato pure io... poi leggendo il forum americano ho perso interesse.... piuttosto c'è da valutare di farli rivestire col wrap da qualche azienda seria che allora regge meglio. Ma per farli aderire devono "grattare" la plastica quindi comunque dopo non so quanto tornino "puliti" e mi sa che devi poi sostituirli se vuoi rimetterli rossi.

Nel mio caso, pensando al pro e contro, è solo controproducente... se mi stanco velocemente poi è una fregatura.


P.S. c'è un sito dove ti davano gli adesivi simil coccodrillo se vuoi :D
 
nono come detto ora nn mi dispiacciono piu quelle striscie rosse inizialmente si ma ora fanno parte di lei
ci si innamora anche dei difetti hehe
 
... secondo te perchè io l'ho presa rossa???? :D


P.S. se tu metti gli adesivi simil carbon, il diffusore inferiore posteriore ed il labbro anteriore (con le prese aria laterali) tutto con effetto carbon... secondo me viene pure bene esteticamente.... ma da valutare se la spesa vale la pena ;)
 
Bello... ma son curioso di capire come fai a montarli senza bucare :confused:
 
Indietro
Alto Basso