• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

caro @marcolinom3, sulla Optima il 4WD non esiste in nessuna versione, ma nella GT le sospensioni a controllo elettronico ci sono, come i vetri oscurati, le tendine parasole, tutti i dispositivi che fanno capo al radar anteriore, il parcheggio automatico, i sensori laterali posteriori collegati agli specchi retrovisori esterni, il sorround view, sedili e volante riscaldati e possibilità del tetto panoramico ed apribile... (purtroppo in Italia solo SW e non berlina)... e... si... sul motore, mi sono espresso male... è proprio tutta un'altra storia...
avevo fatto un confronto tra la Optima GT e la Stinger, come la tua, e quanto ad allestimenti hanno le stesse cose, non il motore... :) comunque, come ho già detto... la mia richiesta primaria era lo spazio del bagagliaio, la seconda che doveva essere una berlina e la terza, col cambio manuale... purtroppo questo mi ha condizionato ad avere un allestimento base... :(
Ok, tutto chiaro, ed allora non posso dire altro che la Optima in fatto di rapporto qualità/prezzo è ASSOLUTAMENTE imbattibile.
 
quando l'ho vista, è stata una vera rivelazione... se prima avevo delle remore sulle auto tedesche, ora non ho più dubbi... :)
 
Hey... qui si parla di accessori della Stinger :confused:
 
Rispetto alla optima non saprei dirti visto che non so bene la lista di accessori che monta, ma tra la diesel e la 3.3 della stinger ci ballano il 4wd, le sospensioni a controllo elettronico che credimi fanno tanto, ed il pellame nappa che invece le altre gtline non hanno. Poi se il motore lo vogliamo definire "solo" .... beh... diciamo che è soggettivo ;)
ti dimentichi i freni brembo una bazzecola hheeheh
 
ah, già... è perché li ho sulla moto (serie oro) e non ci penso... :)
 
scusa ma mi sembrano identici... comunque, secondo me, starebbero meglio con lo stesso colore dell'auto
 
Il primo é tondeggiante ed il secondo é squadrato... basta colorarli come nelle foto ;)
 
non sono riuscito a notare la differenza, ma tondeggiante è meglio, vista la linea dell'auto
 
i 2 link postati, in realtà, sono lo stesso....per quello "sembrano" uguali :D:D
 
allora non mi ero sbagliato... :D
 
... e che caxx, avete ragione :D


Ecco i 2 alettoni diversi:

- https://www.k8stingerstore.com/products/ms-type-s-trunk-spoiler

- https://www.k8stingerstore.com/products/ms-type-g-trunk-spoiler


... il g sembra troppo "daytona", mentre il "s" sembra più adeguato anche se mi ricorda la Giulia Quadrifoglio
asd.gif
 
Infatti l'S sembra migliore
 
Indietro
Alto Basso