• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

scusa, ma il selettore attuale è a pulsanti o rotativo? se lo sostituisci, potrebbe decadere la garanzia... comunque, sono belli entrambi gli accessori...
 
no no è rotativo come lo vedi nelle immagini, ma non ha alcun logo
 
allora non ci sono problemi alla sostituzione...
 
... ad oggi arrivati:

IMG_9404.JPG IMG_9405.JPG IMG_9337.JPG
IMG_9365.JPG IMG_9400.JPG IMG_9370.JPG IMG_9368.JPG


P.S. il caricaUSB si illumina: https://www.amazon.it/gp/product/B0794S47CV/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
 
Qualcuno puó cortesemente misurarmi la distanza (larghezza e profonditá) dei ganci nel bagagliaio?

Voglio ordinare la rete organizer (cod. J5H17-AK200) ma non si trova in Italia e dall’estero non spediscono in italia (amazon .us e siti di accessori nello specifico).

A questo punto se ho le misure me ne prendo una di un’altra marca visto che tanto rete e ganci sono sempre gli stessi.
 
begli oggettini... :)
 
Non chiedetemi come, ma ho trovato quello che stavo cercando dal mese scorso... a suon di click sulle pubblicitá ho trovato il kit dei miei desideri :D


La ditta Lampa (ho un paio di contatti interni a suo di comprare roba) dice che fino a Dicembre/Gennaio loro non lo rivendono “ancora ufficialmente”, mentre qui sarebbe giá in vendita :D

- https://laitovo.eu/catalog/cars/kia/stinger_1_liftbek

Rispetto ai modelli venduti da Lampa (per BMW) questo ha:
- tendine x vetri davanti (Lampa non li distribuisce)
- unico pezzo lunotto (Lampa diviso a metá per discorso spazio)
- tendina per parabrezza (utile ma userei comunque quella esterna)
- prezzo peró piu che raddoppiato (Lampa era 98 euro il kit)



... boia che voglia che mi fa :eek: :eek: :eek:
 
Questa mi mancava l'ammiraglia di kia che non ha i vetri privacy roba da non credere.
 
secondo me, se vai a vedere, alla fine dei conti la Optima GT è più accessoriata della Stinger... su quest'ultima ti fanno pagare 10.000 € in più solo per il motore 3.3 L
 
secondo me, se vai a vedere, alla fine dei conti la Optima GT è più accessoriata della Stinger... su quest'ultima ti fanno pagare 10.000 € in più solo per il motore 3.3 L
Rispetto alla optima non saprei dirti visto che non so bene la lista di accessori che monta, ma tra la diesel e la 3.3 della stinger ci ballano il 4wd, le sospensioni a controllo elettronico che credimi fanno tanto, ed il pellame nappa che invece le altre gtline non hanno. Poi se il motore lo vogliamo definire "solo" .... beh... diciamo che è soggettivo ;)
 
caro @marcolinom3, sulla Optima il 4WD non esiste in nessuna versione, ma nella GT le sospensioni a controllo elettronico ci sono, come i vetri oscurati, le tendine parasole, tutti i dispositivi che fanno capo al radar anteriore, il parcheggio automatico, i sensori laterali posteriori collegati agli specchi retrovisori esterni, il sorround view, sedili e volante riscaldati e possibilità del tetto panoramico ed apribile... (purtroppo in Italia solo SW e non berlina)... e... si... sul motore, mi sono espresso male... è proprio tutta un'altra storia...
avevo fatto un confronto tra la Optima GT e la Stinger, come la tua, e quanto ad allestimenti hanno le stesse cose, non il motore... :) comunque, come ho già detto... la mia richiesta primaria era lo spazio del bagagliaio, la seconda che doveva essere una berlina e la terza, col cambio manuale... purtroppo questo mi ha condizionato ad avere un allestimento base... :(
 
Indietro
Alto Basso