• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

... colorato verrebbe così... secondo me sembra quasi quasi originale :D

s-l1600.jpg
 
... questo invece non sarebbe male... ma devi avere l'auto truzzata per inserirlo... altrimentri sembra veramente Fast&Furious :D

s-l1600.png
 
no questo nn mi piace l altro carino ma fino ad ora la modifica che piu mi piace a parte i loghi sarebbero i led nelle prese d aria
 
... io sto valutando di farli sia davanti i led supplementari che quelli dietro al posto dei catarifrangenti inferiori (quando poi mai farò omologare magari i 19") ma mi spaventa il dover smontare plastiche che col tempo poi iniziano a fare rumori e cigolii... con BMW e MB ho dovuto poi cambiare pezzi per avere i "perni" nuovi e zittire l'auto :confused:
 
piu bello rosso ma prenderei il bianco perche di rosso nn ci sarebbe altro in macchina a meno che tu nn abbia gli interni di quel colore
 
io direi bianco a presindere, è in linea con gli altri comandi, se poi si illumina dello stesso colore dei comandi, ancora meglio...
 
io direi bianco a presindere, è in linea con gli altri comandi, se poi si illumina dello stesso colore dei comandi, ancora meglio...

Anche per me, rosso è bello, ma alla lunga magari stanca......poi per carità, puoi sempre cambiarlo in futuro
 
per la maschera frontale, ti do un parere contrario @ais001, a me non piace... oltretutto potrebbe modificare leggermente l'aerodinamica...
 
Indietro
Alto Basso