• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

sono carini ma sono perplesso sul dove vanno messi ossia nei finestrini piccoli portiera posteriore
 
su alcuni accessori simili che ho visto, si consiglia di farli montare dalle officine e non praticando il fai da te...
 
la mia officina si rifiuta di montarmi qualsiasi cosa aftermarket mantenendomi la garanzia nemmeno farmi passare un cavetto per la dashcam mi sa che ho beccato un conce un po sfigato sighh
 
sentendo varie fonti sul forum, sembra che sia la filosofia di Kia Italia...
 
ah cmq la trovo una cosa decisamente spiacevole sopratutto perche nn ti danno nemmeno la possibilita di comperare accessori aftermarket per modificarla un po
 
si, ma il bello che alcuni accessori after market, sono originali KIA...
 
la mia officina si rifiuta di montarmi qualsiasi cosa aftermarket mantenendomi la garanzia nemmeno farmi passare un cavetto per la dashcam mi sa che ho beccato un conce un po sfigato sighh
Vieni a Roma che ti faccio montare tutto quello che vuoi alla faccia di quello che dice Kia Italia oggi stavo guardando le foto dell stinger di @ais001 e mi sono accorto che non ha i vetri posteriori privacy ,possibile che un auto ammiraglia non li abbia.
 
no di serie purtroppo no io li ho fatti pellicolare
effetto davvero bello l unico neo il lunotto fa effetto stelle quando ci sono fari dietro
 
... mi sono accorto che non ha i vetri posteriori privacy ,possibile che un auto ammiraglia non li abbia.
... non li ha neanche aftermarket... devi fare mettere le pellicole, altrimenti devi prendere il kit che avevo postato
19.gif
 
Arrivati anche "Stinger Stainless Steel Door Striker Cover 4PC Black" :D
 

Allegati

  • IMG_0685.JPG
    IMG_0685.JPG
    113,7 KB · Visite: 244
  • IMG_0686.JPG
    IMG_0686.JPG
    155,9 KB · Visite: 231
  • IMG_0701.JPG
    IMG_0701.JPG
    116,7 KB · Visite: 234
  • IMG_0700.JPG
    IMG_0700.JPG
    111,7 KB · Visite: 236
... arrivata vasca bagagliaio con elemento centrale in tessuto
59.gif
 

Allegati

  • IMG_0780.JPG
    IMG_0780.JPG
    124,2 KB · Visite: 268
  • IMG_0781.JPG
    IMG_0781.JPG
    218,3 KB · Visite: 280
  • IMG_0782.JPG
    IMG_0782.JPG
    172,5 KB · Visite: 268
  • IMG_0783.JPG
    IMG_0783.JPG
    167 KB · Visite: 288
  • IMG_0784.JPG
    IMG_0784.JPG
    156,9 KB · Visite: 274
Indietro
Alto Basso