• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

io al discorso luci ci sto pensando, ma rimando tutto a dopo a settembre..
 
Qualcuno ha pensato al discorso “paraspruzzi”? (Davanti e dietro)

Sul forum .us sembra che molti che li usano non abbiano problemi di sassolini sulla carrozzeria o_O
 
se fermano gli spruzzi d'acqua e di fango, sicuramente sono utili anche per i sassolini... ma sulla Optima un paraspruzzi (non molto grande) è già presente
 
Devo indagare... ma sembra che siano identici a quelli dell’ Optima :confused:

Come sono i tuoi? Li hai davanti e dietro?
 
davanti e scendono di qualche cm
 
Vediamo se trovo qualche foto di una stinger... se scendono come ipotizzo, le pellicole laterali non servirebbero :confused:
 
scusa ti ho dato una notizia falsa e tendenziosa... ecco cosa c'è sulla optima e solo davanti alle ruote posteriori

WP_20180725_003.jpg
WP_20180725_001.jpg
 
Vediamo se trovo qualche foto di una stinger... se scendono come ipotizzo, le pellicole laterali non servirebbero :confused:
In teoria le pellicole laterali servono per i sassolini che escono dal diffusore anteriore li può entrare un po' di tutto essendo grande e senza griglia
 
Secondo me e' un dispositivo per far aumentare il rumore dello scarico ,ne avevo uno simile sulla dodge stealth in citta era silenziosissima poi pigiavi sul pulsante che raffigurava lo scarico e sembrava di avere un altra auto il rumore diventava piu cupo.
 
Anche secondo me. In pratica è un emettitore attivo di suono ( una sorta di altoparlante) che fa suonare il diesel come un v8 benzina. Cosa comune nelle audi diesel "incattivite" come ad esempio la SDQ5.
Ma ne vale la pena?
Non saprei...
 
boh? è un ufo? non capisco a cosa serva, controllato anche tramite bluetooth...
 
mi sa che lo compro anche io... prima di fare qualche danno come ho letto su un altro topic..
 
Indietro
Alto Basso