• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

5c88a5a01c9e2a52fb4fcd14-0-large


- https://www.wish.com/search/kia stinger/product/5c88a5a01c9e2a52fb4fcd14



... :D
 
Si infatti solo per il controllo dei vetri ed il tettuccio non sarebbe male per niente!!! ma li ci sta nel video che per i vetri ancora non è uscito il modulo...
 
... in america i vetri vanno su già con la centralina di serie.
 
... questo non sarebbe male se chiudesse anche i vetri e funzionasse coi modelli europei :D

- https://www.k8stingerstore.com/products/canbus-control-module?variant=19496332066912
Sono molto interessato all'acquisto, come dici tu sarebbe il top se alzasse anche i vetri (secondo me sarebbe bello che in automatico con sensore pioggia chiudesse tutto)… c'è cmq scritto che va bene per tutti i modelli, dove hai trovato scritto che non va bene per gli europei? è una tua supposizione?
Veramente stupendi, rendono l'auto ancora più "moderna"...
Esiste secondo voi una striscia led che unisce i due fanali posteriori? Tipo la Proceed?
 
... in teoria si, ma finora non mi hanno risposto alle domande quindi tengo ancora dubbi :D


... inoltre se leggi la scritta piccola in rosso dice che serve un modulo in più che però a quanto pare ancora non è in vendita.... quindi spendere 300 euro per poi fare le cose a metà per me non ha senso.
 
Ultima modifica:
Infatti ho fatto lo stesso ragionamento, cmq a me hanno risposto dicendo che quello non è il prodotto giusto da consultare, ma è quello sul sito k8:
https://www.k8stingerstore.com/products/canbus-control-module
che è compatibile con i modelli europei dal 2018 in su ma non ha la funzione vetri, non è ancora previsto lo sviluppo di un nuovo modello di canbus con questa funzione...
 
Ultima modifica:
... quindi per ora niente.
 
... se leggi le specifiche funziona con le radio Android "sbloccate" e non con quelle OEM delle automobili.
E' comunque da provare, ma secondo me non funziona sulla stinger... e c'è il rischio che mandi in tilt il sistema e devi andare a fartelo riprogrammare dalla conce (a pagamento).

Devi comprarti una 2DIN Android aftermarket e poi comprarti quell'accessorio, ma...... le 2DIN con Android recenti (da 7.01 in poi) supportano già il carplay via wifi.... quindi è inutile.... ancora più inutile visto che autoradio aftermarket per la Stinger non esistono :D

Il problema anche di dire "lo compro e lo provo", è che non venduto e spedito da Amazon, quindi non ti fanno il rimborso facilmente.

Prova a contattarli via email e chiedi se è compatibile con la Stinger e dagli la versione del software della tua.... vediamo se e cosa ti rispondono.


Valuta bene... perchè secondo me è un rischio.
 
... prima di spenderci 350€ (spediti) devo essere sicuro che le luci siano buone, che non siano una cinesata che si vede lontano 1km e che ci sia gente che nel tempo dica che funzionino.

Una menata del genere montata e tutto spendi 500€... e buttarli così non mi va.

Se il gioco vale la candela lo faccio di sicuro (magari non subito visto che mi piange il cuore farla smontare e magari poi appaiono rumorini strani perchè smontata/rimontata male)

noo.. speso 40 x led+frecce sulla baia e 90 in conce x collegamento...
e un pò di fai da tè x modifica prese d aria...:ciao:
 
... se leggi le specifiche funziona con le radio Android "sbloccate" e non con quelle OEM delle automobili.
E' comunque da provare, ma secondo me non funziona sulla stinger... e c'è il rischio che mandi in tilt il sistema e devi andare a fartelo riprogrammare dalla conce (a pagamento).

Devi comprarti una 2DIN Android aftermarket e poi comprarti quell'accessorio, ma...... le 2DIN con Android recenti (da 7.01 in poi) supportano già il carplay via wifi.... quindi è inutile.... ancora più inutile visto che autoradio aftermarket per la Stinger non esistono :D

Il problema anche di dire "lo compro e lo provo", è che non venduto e spedito da Amazon, quindi non ti fanno il rimborso facilmente.

Prova a contattarli via email e chiedi se è compatibile con la Stinger e dagli la versione del software della tua.... vediamo se e cosa ti rispondono.


Valuta bene... perchè secondo me è un rischio.
ti dico... sono uno smanettone, ma non mi va di apportare modifiche ad un auto del nostro livello... mi accontento di quello che Kia non ha voluto mettere, nemmeno come optional, nella versione berlina...
 
per gli estremisti del tuning hahahahahaha
Audi.jpg
 
Indietro
Alto Basso