• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

un po off topic ma nn volevo crearne uno per fare una domanda che probabilmente è stupida e che cmq nn portero a termine
secondo voi è fattibile senza creare problemi al impianto di aria condizionata far passare in quei condotti un cavetto di alimentazione?
lo scopo sarebbe senza dover smontare niente e senza fare modifiche far passare un cavo per la dashcam dal cruscotto diciamo areazione parabrezza e per c**o farlo uscire da un condotto nel pozzetto dei piedi e da li quando la utilizzo attaccarla alla presa usb altrimenti staccarla e nn avere cavi in giro
 
Senza fare danni è un po' difficile... meglio farlo passare sotto il rivestimento del tetto, lungo il bordo...
 
sighh è che li mi serve un cavo lungo un km e ho paura di fare danni infilandolo sotto i rivestimenti
 
se usi un attrezzo in plastica, non devi sollevare molto, giusto lo spessore del cavo... certo che la lunghezza è maggiore...
 
ci penso ma credo che aspettero che la tecnologia le fornisca di batterie che durino il tempo giusto lol
cmq grazie mille ssquadro
 
di niente, sono sempre contento se posso aiutare....
 
@nemo3957, vai sereno. Credo che tutte le dash vengono fornite con un cavo lungo apposta per fargli fare tutto il giro..... Dovrebbe essere abbastanza sottile apposta per farlo passare senza difficoltà lungo tutto il tragitto (sia tessuto che guarnizione). Non dovresti incontrare alcuna difficoltà......
 
Infatti ho fatto lo stesso ragionamento, cmq a me hanno risposto dicendo che quello non è il prodotto giusto da consultare, ma è quello sul sito k8:
https://www.k8stingerstore.com/products/canbus-control-module
che è compatibile con i modelli europei dal 2018 in su ma non ha la funzione vetri, non è ancora previsto lo sviluppo di un nuovo modello di canbus con questa funzione...
Canbus arrivato!!
Qualcuno conosce un buon installatore/elettrauto serio nel vicentino/padovano che sia in grado di fare il lavoro senza danni?
 
... risposto in PVT ;)
 
Kia Stinger - OEM KDM Spec Airbag Replacement with "E" Logo Emblem

- https://www.k8stingerstore.com/products/kdm-airbag-replacement?variant=20060745564256


Airbag_Replacement_6cab5be2-0fa8-4390-8d73-4cbdc9eee524_1024x1024.png
 
@Spino85 Caspita che bel mezzo ! E veramente bella . Complimenti ancora .
 
ragazzi ho una domanda ma come mai le versioni americane hanno le luci ambientali nel abitacolo e nelle nostre versioni solo sotto il cruscotto? qualcuno sa se si possono montare ho se si puo fare qualcosa per averle?
 
... nella nuova versione (da metà 2019) ci sono anche da noi, non ricordo se 3 o 7 colori :D
 
quindi io che ho la 2018 non ce li ho? si sa se posso montarle?
 
Indietro
Alto Basso