• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic 1.4 benzina

Loris

Neoiscritto
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
7
Provincia
FI
Kia
Stonic
Anno
2017
Ciao a tutti, da un mese ho acquistato la mia Kia 1.4 100cv style, sensazioni veramente positive, vengo da una fiesta Diesel un po’ datata ed è veramente un altro mondo...
Consumi per ora media 14.5 km/L per la maggior parte uso Urbano e rientro a casa sulle colline fiorentine....
 
Benvenuto nel Club @Loris,
Complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao a tutti, da un mese ho acquistato la mia Kia 1.4 100cv style, sensazioni veramente positive, vengo da una fiesta Diesel un po’ datata ed è veramente un altro mondo...
Consumi per ora media 14.5 km/L per la maggior parte uso Urbano e rientro a casa sulle colline fiorentine....
Come ti sembra per tenuta di strada e prestazioni? I consumi ti sembrano elevati? A me dovrebbe arrivare questa settimana o al massimo l’altra.
 
:ciao::welcome:Benvenuto nel Club
 
Tenuta di strada ottima, maneggievole in città e confortevole nei viaggi, ci ho messo un po’ a trovare la giusta posizione di guida, ma poi 400km e non sentirli. I consumi sembrano in linea con quelli dichiarati, ero in dubbio se prenderla Diesel fino alla fine
 
Grazie mille, e qualità complessiva? Scusami ma non sto più nella pelle...:)
 
Molto buona, e poi la linea davanti è stupenda
 
Mi dai proprio una bella notizia... spero che sarà così anche per la mia con i consumi visto che mi immaginavo bevesse come un tedesco all'Oktoberfest !! Domani vado a vederla che è arrivata in concessionaria!!! :applausi::good::ciao::welcome::)
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
:welcome::welcome: e posta qualche foto, e parlaci del benzina visto che in rete cè solo il Diesel:applausi:
 
benvenutissimo... finalmente un parere sul 1,4 mpi.... avevo davvero paura di aver toppato col motore... grande! e postaci una foto!!!
 
Indietro
Alto Basso