• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic 1.4 benzina

benvenutissimo... finalmente un parere sul 1,4 mpi.... avevo davvero paura di aver toppato col motore... grande! e postaci una foto!!!
A livello di affidabilità secondo me è il migliore... a livello di prestazioni meglio il diesel perché ha più ripresa con le marce basse
 
Tony hai ragione ma io faccio molta città e l’extraurbano giornaliero è fatto da 10km +10km tra i colli fiorentini...valutando a sua volta mi è sembrata quella che soddisfava meglio le mie esigenze..:spero nel tempo di aver avuto ragione per ora sono soddisfatto
 
Tony hai ragione ma io faccio molta città e l’extraurbano giornaliero è fatto da 10km +10km tra i colli fiorentini...valutando a sua volta mi è sembrata quella che soddisfava meglio le mie esigenze..:spero nel tempo di aver avuto ragione per ora sono soddisfatto
Anche il mio meccanico di fiducia nel valutare insieme la scelta mi aveva consigliato il 1,4 perchè più affidabile per cui hai fatto benissimo... io ho scelto il diesel perché di frequente viaggio per lavoro
 
Nel valutare la scelta del motore non conta tanto i km che si fanno in un anno... ma come si fanno i km.... cioè se si fa spesso extraurbano va bene anche il diesel pur facendo pochi km annui... se si sta sempre in città conviene sempre il benzina... perché il motore diesel soffre ai semafori... alle continue ripartenze...
 
ciao Loris, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Indietro
Alto Basso