• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic gpl problemi infiniti

Antonio gpl

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti... Sono un nuovo utente iscritto... Da poco fa. E volevo raccontarvi e confrontarmi con chi possiede un stonic a Gpl... Io ho la mia stonic gpl style ritirarata nuovo l'8 marzo, e da allora l'ho utilizzata solo 3 mesi... Perché affettivamente ha fatto sempre casa officina, officina casa... Dal problema del classico e famoso strattonamento GPL alla sostituzione del volano spingidisco e frizione. Ora ho un ulteriore intervento ed ultimo il 21 ottobre dopo di che con la concessionaria siamo rimasti che se l'auto rimarrà inguidabile provvederanno e finalmente alla sostituzione dell'auto. Nel frattempo ho assunto un Legale e citando kia Italia e la concessionaria... La cosa simpatica è che kia Italia ha risposto che a loro non importa nulla della mia situazione e di chiedere i danni e risolvere il Tutto con la concessionaria. Io rimango sempre stupito dalle politiche che ci sono nel nostro bellissimo paese. Come fai e fai, sempre a quel posto lo devi prendere. Che dirvi... Fatemi sapere come è andata a voi altri. Ciao
 
:welcome::welcome:

dispiaciuto della tua problematica...spero potrai risolvere presto.
 
Da Pio .ciao Antonio ho letto il tuo messaggio e mi dispiace davvero per l'accaduto ,mi sembra strano che la concessonaria non ti abbia preso sul serio il tuo caso .secondo me dovrebbero sostituirtela da come ho capito .dovrebbero accontentare sempre il cliente ,ho avuto anch'io per ben due volte problemi con la mia nuova spotrage per in problema ai iniettori ma devo dire che sono intervenuti sostituendomeli tutte e quattro ,scusami Antonio ma non capisco ma la kia non da 7 anni di garanzia ? Che se ne fanno a carico e ti risolvono il problema dato che noi al momento dell' aquisto i nostri soldi non sono difettosi !
 
Forse sai com'è... Ci sono concessionarie e concessionarie... Io da marzo mi sono veramente rotto le balle in tutti i sensi... Spero che il 21 non si risolva nulla... Così ritorno sulla AMata diesel.... Ma cmq mi hanno già detto.... Che se opteremo x la sostituzione dell'auto... Io ci vado a perdere e a rimettere... Perché dando la mia dentro ai usata anche se pochissimo tempo... Sarà svalutata... La. Supposta ce sempre
 
Hai ragione Perché piu delle volte la prendiamo il quel posto ! Anche se non la trovo giusto ti faccio,i miei piu sinceri auguri ,per la tua auto da Pio
 
Benvenuto nel forum, una brutta avventura che come sempre Kia Italia non sa gestire. Assurdo. Mi spiace :mad:
 
Grazie mille ragazzi... Forse era meglio se mi tenevo la. Mia megane 1.5 dci... Che motore
 
Benvenuto nel club.
Spiace per gli inconvenienti che hai dovuto affrontare. Certo che se hai le prove sui tempi di fermo dell'auto (superiori a quelli di utilizzo), puoi chiedere la sostituzione auto senza perderci per "vizio di forma". Oppure chiedere un forte risarcimento danni subiti per mancato lavoro, carburante, tempo ecc. tanto da compensare la svalutazione del mezzo.
 
Benvenuto! Purtroppo Kia Italia ne deve fare di strada per migliorare il suo post vendita... sfondi una porta aperta! In bocca al lupo:)
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Hai fatto benissimo ad iscriverti nel forum per raccontare la tua disavventura:good:

Forse era meglio se mi tenevo la. Mia megane 1.5 dci... Che motore
Anche il nostro crdi non è da meno, provare per credere ;)

E' la tua prima auto aspirata e gasata?
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel Kia Club Antonio.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... tienici informati.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:telefona a mi manda rai tre, iscriviti all'Adiconsum fai poi un ultima telefonata al servizio clienti di kia italia e digli che procederai per vie legali e li porterai davanti alla tv.Un mio amico aveva la citroen c3 pluriel ,ogni volta che pioveva la macchina si allagava e riuscito ad andare in tv perche in concessionaria non sapevano come intervenire,bene la citroen gli ha cambiato la macchina.
 
Indietro
Alto Basso