• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic gpl problemi infiniti

Come hai ragione Pisia 52 sono d'accordo , kia Italia deve farne di strada noi clienti dobbiamo portarli in televisione per fagli prudere il sedere se vogliamo ottenere qualcosa , se fossero veramente professionisti seri,dovrebbero sostituirti,la vettura ma poi dico a me e capitato noie per via degli iniettori come ben sapete dopo un paio di giorni mi contattano un call center kia per volerti chiedere come e andato l'intervento ecome sei trovato ,secondo voi cosa risponderei , Antonio hai tutta la nostra solidarietà e spero che ti risolvono il problema
 
mi spiace comunque hai il mio benvenuto
 
ciao ragazzi vi aggiorno sulla questione Stonic a GPL, allora dopo ben 4 interventi e adesso il 12 dicembre ne avro il quinto, nel corso del 2019, mi hanno sostituito per ben 2 volte tutto il gruppo frizione e loro si ostinano a dire che è quello il problema. al ritiro del quarto intervento, la kia zatti di parma mi conferma che x loro l'auto va uno soettacolo e che sono io che non so guidare una stonic. cioè dopo 13 anni di patente A-B-C ora il problema sarei io??...ma secondo voi;
mi prppongono la sostituzione dell'auro, in maniera definitiva, pero alle loro condizioni, cioe do dentro la mia VALUTATA COME UN USATO DI 9 MESI E AVREI DIVUTO DARE ALTRI SOLDI PER PRENDERNE UN ALTRA. Questi sono veramente fuori. e Kia Italia cosa mi risponde ogni volta? NOI LA VI SEGUIAMO DALL'ALTO, MA I DANNI LI DEVE CHIEDERE ALLA CONCESSIONARIA. Scandalosi, una parola da dire, vergognosi.auto pagata in contanti.
alla fine ho deciso di tenermela perchè altri soldi non ce li smeno, e adesso tutti i 7 anni di garanzia glieli faccio pesare tutti.... amen.
pero mai piu' una KIA, MAI PIU'
 
ciao ragazzi vi aggiorno sulla questione Stonic a GPL, allora dopo ben 4 interventi e adesso il 12 dicembre ne avro il quinto, nel corso del 2019, mi hanno sostituito per ben 2 volte tutto il gruppo frizione e loro si ostinano a dire che è quello il problema. al ritiro del quarto intervento, la kia zatti di parma mi conferma che x loro l'auto va uno soettacolo e che sono io che non so guidare una stonic. cioè dopo 13 anni di patente A-B-C ora il problema sarei io??...ma secondo voi;
mi prppongono la sostituzione dell'auro, in maniera definitiva, pero alle loro condizioni, cioe do dentro la mia VALUTATA COME UN USATO DI 9 MESI E AVREI DIVUTO DARE ALTRI SOLDI PER PRENDERNE UN ALTRA. Questi sono veramente fuori. e Kia Italia cosa mi risponde ogni volta? NOI LA VI SEGUIAMO DALL'ALTO, MA I DANNI LI DEVE CHIEDERE ALLA CONCESSIONARIA. Scandalosi, una parola da dire, vergognosi.auto pagata in contanti.
alla fine ho deciso di tenermela perchè altri soldi non ce li smeno, e adesso tutti i 7 anni di garanzia glieli faccio pesare tutti.... amen.
pero mai piu' una KIA, MAI PIU'
Vergognoso! Ti capisco appieno, anch’io ho ricevuto la stessa “assistenza” e le stesse risposte per altri tipi di problemi. La tengo finché non cade a pezzi perché non vale più nulla come permuta, ma non mi vedono più nemmeno per i tagliandi
 
:nonso:senza parole per la mancanza di serietà della tua concessionaria che avrebbe, da un pezzo, dovuto provvedere alla sostituzione della tua auto.

Anyway, :welcome::welcome::welcome:!
 
@Antonio gpl Ciao Antonio ma Caspita ma non capisco perché si devono comportare così verso i clienti , ma non lo sanno che basta uno di noi che racconti questi casi per farsi una brutta reputazione oltre alla pubblicità , e immagine ti capisco perfettamente Antonio , se non compri Da Kia ci mancherebbe , anche perché poi si perde di credibilità e di fiducia nei Loro confronti , quando le dobbiamo acquistarle da loro va tutto bene ( per loro ) le devi date dentro a loro devi metterti le mani dietro la schiena scusami la frase ma e così te la svalutano sempre di Piu oltre a perderci . Almeno andassero bene queste vetture in maniera che uno le sfrutta anche , per poi far si che le debba un domani venderla anche soddisfatto , ma in questo modo ti scoraggia tantissimo . Forza Antonio ti Auguro di risolvere al piu presto . Salutoni
 
Indietro
Alto Basso