• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Stonic GT Line e contendenti

Si tratta di un allestimento sportivo simile a quello già proposto su altri modelli del marchio che sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, incluse le nuove mild hybrid con sistema 48V basate sul 1.0 T-GDI benzina Smartstream da 100 o 120 CV abbinato al cambio iMT o automatico doppia frizione.

Fonte e articolo completo: quattrroruote.it

 

Allegati

  • kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    160,5 KB · Visite: 54.234
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Stonic
Bellissima la Stonic Gt line questa ci mancava !!! Linea piu sportiva e completa 😍 :driving:
 
A me quegli inserti colorati sul paraurti non piacciono per niente, non li ho mai sopportati sulle citroen 😂
 
Personalmente non dispiace, soprattutto avere le dotazioni in più che sulla mia del primo modello non c'erano :(
 
L’unica cosa che hanno cambiato (il muso) non mi piace 🤦🏻‍♂️
 
Invece nessuna notizia sulle altre versioni restyling
 
Sinceramente non mi piace proprio. Il davanti è troppo appesantito da orpelli stilistici un po' inutili con gli inserti gialli, dietro invece la trovo migliorata, ispirazione Xceed (il paraurti posteriore è sempre stata la parte che mi è piaciuta di meno). Sulle versioni Mild-Hybrid hanno tolto la ruota di scorta per mettere la batteria del sistema ibrido.
 
Chissà quanto costerà in più, se i rincari seguiranno quelli di rio e Picanto non credo ci sarà la fila per comprarla
 
Personalmente non mi dispiace....trovo il lato B migliorato,è sempre stata la parte che mi piaceva/piace di meno della Stonic.!!
 
Sinceramente non mi dispiace lo guardata e devo dire che anche il nuovo frontale mi piace !
 
Ciao a tutti,su Quattroruote è uscito il listino della GT-line e delle altre versioni nuove...
Lamps
 
Mancano sempre le due versioni benzina 1.0 GDI 100/120cv chissà perché
 
P.S. me lo hanno fatto notare in concessionaria xché gli avevo chiesto un preventivo x cambiare la mia con la versione restyling...ma non hanno ancora notizie ufficiali dalla Kia (sulla documentazione spedita dalla Kia a luglio c'era scritto "uscita a settembre" ma non sanno ancora niente😁😁😁)!!!
Lamps
 
P.S. me lo hanno fatto notare in concessionaria xché gli avevo chiesto un preventivo x cambiare la mia con la versione restyling...ma non hanno ancora notizie ufficiali dalla Kia (sulla documentazione spedita dalla Kia a luglio c'era scritto "uscita a settembre" ma non sanno ancora niente😁😁😁)!!!
Lamps
La cosa strana è che sul sito Kia tedesco ti dicono tutto, versioni e prezzi .
 
Visti i prezzi sul quattroruote, secondo me sono esagerati la gt line 120 automatica (non c'è manuale) costa 24700 a cui aggiungere il techno pack con navigatore e sensori vari per altri 1250..
Non c'è più l'urban e parte da 20000.
Cosa ne pensate? A me sembrano fuori mercato, considerando che il telaio è sempre quello della rio di tre anni fa, non c'è display digitale etc
 
Indietro
Alto Basso