• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Stonic GT Line e contendenti

Si tratta di un allestimento sportivo simile a quello già proposto su altri modelli del marchio che sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni a listino, incluse le nuove mild hybrid con sistema 48V basate sul 1.0 T-GDI benzina Smartstream da 100 o 120 CV abbinato al cambio iMT o automatico doppia frizione.

Fonte e articolo completo: quattrroruote.it

 

Allegati

  • kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    kia-stonic-gt-line-2020-01.jpg
    160,5 KB · Visite: 54.299
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Stonic
La Mazda 3 mi pare l'Alfasud, molto meglio la 30!

Dicevo lo stesso ma poi l'ho vista dal vivo e ci sono pure entrato dentro. Lascia perdere, soprattutto se la vedi soul crystal red. Il 90% delle auto "commerciali" a fianco sfigurano. Non c'è proprio storia. Non ne parliamo se poi la confrontiamo con una Rio rialzata!

Senza contare poi la tecnica sotto la mazda 3 rispetto alla stonic. Il 2.0 skyactiv-g è quanto di meglio c'è in giro al momento a benzina, altro che 1.0 turbo 3 cilindri scannato a morte. Ci sarebbe anche l'X ma secondo me deve ancora farsi qualche anno di "rodaggio" su strada.
 
La vernice metallizzata è arrivata a 950€, poi senza ruotino ,ci devi aggiungere ipt kit cortesia siamo a quasi 22000€
 
22000 e non c'è manco il navigatore e i full LED disponibili solo su gt line il primo a pagamento
 
All'ora compro la Puma oppure la Capture.... La Mazda ancora non lo vista :confused:
 
Se punti al top è cioè 1.0 120 gt line full optional bicolor devi spendere di listino 27000 a cui aggiungere le varie tasse e kit..
24700 +950 bicolor +1250 techno pack.. per avere il pianale e gli interni di 3 anni fa ,display cruscotto vintage e altra roba che trovi sulla concorrenza che ormai la paghi pure meno
.. Insomma mi pare tendenzialmente folle il rincaro relativo ai contenuti
 
Ultima modifica:
Oppure la Kona...oppure la nuova Tesla da 25000$ :p😂
 
La Captur zen, però 1,0 100cv, con 21000€ c'è quasi tutto manca il navi ma fari full led, cerchi 17 etc, insomma sembra più allettante, sinceramente non riesco a capire se questi sono i prezzi Kia perché questa strategia aziendale
 
Con 21000 euro ti porti a casa una puma mild con tanto di parcheggio assistito, che non mi interessa ma lo scrivo solo per far capire cosa offre la concorrenza.. E se la pigli benzina pure meno.
Bastava prendere la vecchia serie aggiungere i full LED e altri sensori confermare il prezzo e te la giocavi.. Non può costare quanto un 2008 col motore più potente per giunta 😒
Post automatically merged:

La Captur zen, però 1,0 100cv, con 21000€ c'è quasi tutto manca il navi ma fari full led, cerchi 17 etc, insomma sembra più allettante, sinceramente non riesco a capire se questi sono i prezzi Kia perché questa strategia aziendale
Se non le scontano pesantemente cosa che non hanno mai fatto per cui dubito temo sarà un flop, molta gente la comprava perché partendo il listino da 16 poteva comprare un b suv a poco e chi poteva spendere qualcosa in più se lo trovava con optional che nessun altra casa ti dava a quel prezzo.
Ora se ti posizioni tra 20 e 27 è una fascia di prezzo in cui la concorrenza è feroce e trovi marchi ben più blasonati
 
Ultima modifica:
Con 21000 euro ti porti a casa una puma mild con tanto di parcheggio assistito, che non mi interessa ma lo scrivo solo per far capire cosa offre la concorrenza.. E se la pigli benzina pure meno.
Bastava prendere la vecchia serie aggiungere i full LED e altri sensori confermare il prezzo e te la giocavi.. Non può costare quanto un 2008 col motore più potente per giunta 😒
Post automatically merged:


Se non le scontano pesantemente cosa che non hanno mai fatto per cui dubito temo sarà un flop, molta gente la comprava perché partendo il listino da 16 poteva comprare un b suv a poco e chi poteva spendere qualcosa in più se lo trovava con optional che nessun altra casa ti dava a quel prezzo.
Ora se ti posizioni tra 20 e 27 è una fascia di prezzo in cui la concorrenza è feroce e trovi marchi ben più blasonati
Infatti all'epoca nel 2018 era ottimo qualità prezzo allestimento... Ora No!
 
Dalle mie parti si vedono pochissime Captur, io ne ho viste 2 e dal vivo mi piace meno; mentre ogni due chilometri compare una Puma! Nessuna Stonic di nuova immatricolazione.
Ci sarà un motivo ...
 
Ripeto la cosa assurda è che non mi pare stiano offrendo contenuti talmente innovativi per cui dici vabbè costa tanto ma rispetto alla concorrenza trovo... E non parliamo dei motori, le puma le trovi manuali automatiche, diesel benzina mild con 155 cv insomma tutto quello che vuoi qui se vuoi il manuale devi accontentarti del 100 cv
Post automatically merged:

Dalle mie parti si vedono pochissime Captur, io ne ho viste 2 e dal vivo mi piace meno; mentre ogni due chilometri compare una Puma! Nessuna Stonic di nuova immatricolazione.
Ci sarà un motivo ...
Confermo puma ne stanno vendendo uno sproposito. Sulla stonic già il vecchio listino ormai non era più competitivo e manco lo scontavano piu ti tanto il nuovo mi sa che sarà pure peggio, non mi pare il brand sia talmente affermato per cui pensino che la gente la compra comunque
 
Ultima modifica:
La Puma merita davvero c’è poco da fare, e le vendite lo confermano... con una concorrente come la stonic poi avrà solo da guadagnare
 
Comunque dalle mie parti di Stonic c'è ne sono parecchie... Ma credo che saranno le ultime con sti prezzi. :confused:
 
Indietro
Alto Basso