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Il DSG7 a secco è stato un bagno di sangue... e cos'ha fatto VW? NIENTEtralasciamo VW e il DQ200, per favore... Che è meglio
Io ora non voglio entrare nel merito, perchè grazie a dio verranno tutti sostituiti nei prossimi anni...lo avevo.... Lo so bene. Difatti poi lo hanno spostato sulle motorizzazioni inferiori
che se ci pensi, con quella cilindrata e quei cv (pensando alle annate in cui avrai avuto l'auto, probabilmente più di 10 anni fa) direi che la coppia erogata era pure sottodimensionata.. probabilmente abbassata da centralina per non far saltare per aria il dsg...infatti lo avevo sul 1.8T da 160cv e 250nm. Ora c'è un nuovo 7 marce a bagno d'olio
Si se lo mappi non ne parliamo... tiri fuori da quel motore almeno 350 Nm e li si che le frizione slittano..esatto. Ma anche il DCT è al limite. Già se porti il motore a 235-240cv rischi scivolino le frizioni
Ivan 69 capita anche a me di trovarmi immediatamente in 5^ a bassa velocita' (uscita da una rotonda per esempio) che sinceramente mi imbarazza un pò perchè mi ritrovo con poco spunto (esco a bassa velocità in ripresa) e non in accelerazione come avveniva con la precedente auto che avevo con cambio mauale.Mhhh... no, direi che non è normale... a me non l'ha mai fatto
Per gli strappi mi vien subito da pensare a bobine/iniettori perchè capitava anche sulla Ceed 1.4 che avevo prima, e infatti era un iniettore... però a me lo faceva a velocità costante, mai capitato su prima/seconda/retro, dovevo essere dai 40Kmh in su
A me in Eco le marce cambiano quasi sempre prima di raggiungere i 2K giri, spesso mi trovo a 50Kmh in 5°, a volte sui 60/70 mi entra la 6°, la 7° l'ho vista entrare solo in autostrada fino ad ora