• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Strappi, perdita di potenza e indicatore marce "irregolare"

Aggiornamento: 2 settimane fa ho ritirato l'auto dopo la sostituzione della bobina, alla fine mi hanno cambiato la n.2
L'auto continua ad andare a strappi, li ho ricontattati la scorsa settimana e lunedì sera gli ho lasciato l'auto, dovevo ritirarla oggi... ho chiamato per conferma sull'orario (visto che devo anche passare a ritirare quella nuova) e mi hanno detto che sono in attesa di un iniettore... se c'è in magazzino centrale me la danno domani, altrimenti non si sa 😭
Il problema non sono io ma mia moglie, visto che oggi lasciamo la sua vecchia auto per prendere quella nuova... mi ucciderà!!!
 
Dai Ivano ti Auguro che te la diano al più presto :good:
 
Buon giorno,anche la mia xceed nuovissima strattona .ma l'ho fa solo in piena ripresa, cioè con acceleratore a tavoletta. Dicono che la bobina 1 cilndro perde colpi
 
ragazzi sembra proprio il mio problema che ho da sempre, ma il service ovviamente MINIMIZZA.
Io sono in giro per lavoro sempre e non ho tutto sto tempo di farmi le vascate per andare da altri service, che noia però :(:mad::mad:
 
io sapevo che sulla proceed gt ci sono problemi di bobine, con tanto di circolare kia. magari anche su altre. Iniettori.... strano ma la sfiga ci vede bene
 
Oggi sostituzione bobina,vi terrò aggiornati
 
Arrivo dall'assistenza.sostituito bobina,mi sono fatto un po' di km.pare risolto.non strattona più.
Intervento rapido sono stati velocissimi
 
@Clab Bene quindi tutto risolto ! 👍
 
Indietro
Alto Basso