• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Strappi quasi in riserva

Non è che non andava perchè era spesso in rigenerazione? Tempo fa la mia lo faceva tutti i giorni, e a molte Rio hanno aggiornato la centralina per tale motivo (non la mia peró :()
 
Non è che non andava perchè era spesso in rigenerazione? Tempo fa la mia lo faceva tutti i giorni, e a molte Rio hanno aggiornato la centralina per tale motivo (non la mia peró :()
Mi hanno mostrato tutti i dati rilevati e lo start e stop non andava perché c'era un errore relativo all'air bag, poi ho fatto un bel giro con il tecnico e l'isg è sempre entrato in funzione. Inoltre le rigenerazioni in più me le ha fatte solo dopo quel cassius di pieno sospetto, quindi vedremo se con l'aggiornamento e man mano che le schifezze del pieno vereanno smaltite se la faccenda si sistemerà oppure no. Teniamoci informati a vicenda!
 
Cara @Polly,
oltre a quotare il buon @Chiper e l'ottimo @ssquadro, mi permetto di aggiungere un consiglio disinteressato: prima di fare il pieno, versa nel serbatoio del carburante un flacone di additivo detergente e biocida, almeno ogni 3-4000 km... tutto il sistema di alimentazione/iniezione della tua Rio ti ringrazierà :).
 
Col crdi 1.7 non noto le rigenerazioni... è vero che faccio quasi sempre autostrada, ma quando ho fatti il cambio dell'olio a 15.000 km, il livello era ancora corretto...
anche io Rio 1.1 Crdi non ho mai notato in 153000Km rigenerazioni:(nessun consumo olio:)
 
Indietro
Alto Basso