• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Style 2022 - dotazione e optional

Mery83

Utente
Registrato
21 Aprile 2022
Messaggi
39
Punteggio reazioni
7
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2022
Pochi giorni fa ho ritirato la Stonic Style 1.2 GPL, mi è venuto un dubbio... perchè sul sito nella versione style ci sono diverse cose di serie ( climatizzatore automatico, vetri oscurati etc.etc.) mentre dal concessionario scopro che questo pacchetto comprensivo di queste cose indicate prima è a pagamento? Mi sapete dare delle risposte?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, se non sbaglio, sono di serie su GT-Line, penso che tu parli del Design Pack, che si può acquistare per Style....
ma dici sul sito Kia che li mette di serie anche su Style??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo sia quel pacchetto. Si se verifichi sul sito per esempio il climatizzatore automatico lo mette di serie ( sinceramente è l'unica cosa che mi ha sorpreso) è super tecnologica mi piace un sacco non credevo che nel 2022 si costruivano ancora autovetture con il climatizzatore manuale, nel 2004 la mia prima auto aveva già il climatizzatore automatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando l' hai presa?
Ho verificato sul sito e nell'ultimo listino del 01/04/22 in effetti il design pack lo mette solo su urban, quelle cose sono già comprese sulla style.
Ma sul listino precedente, del 03/01/2022, mi pare di ricordare che lo stesso pacchetto si metteva sia su urban che su style.
Se trovo il listino di gennaio, te lo posto.
 
Ultima modifica:
la versione style comprende il clima automatico e i sensori di parcheggio con retrocamera, se hai pagato per una style e non c'è incazzati parecchio...
 
Buonasera, dovevo prendere un auto il più presto possibile e mi hanno consigliato la stonic che a me già piaceva dicendo che è una style, ma quando l'ho ritirata ho notato soprattutto il climatizzatore manuale. L'ho ritirata il 30 aprile 2022 quindi pochi giorni fa, se fosse l'urban a me non importa l'importante è che mi restituiscono la differenza della style. Quando ho parlato con il concessionario mi ha specificato che c'è un pacchetto a parte di 850 euro per il climatizzatore etc. Etc. Con la consegna tra 5 mesi. Non potevo stare senz'auto così a lungo, ora ho dei dubbi.
 
Ma era quindi una pronta consegna in concessionaria?
 
Non era in concessionaria, ma in 10 giorni è arrivata
 
In teoria se così fosse devono restituire la differenza ! Al momento del contratto il venditore ti ha detto che la tua prevedeva il clima automatico ?
 
Quindi comunque un auto che forse è in giro da un po', dati i tempi dilungati delle produzioni e delle consegne, come hanno detto anche a te.....secondo me la style non prevedeva il climatizzatore automatico, bisognava aggiungere il pacchetto, poi non so, mi sbaglierò.... 🤷‍♀️ ...fossi in te, andrei a chiedere chiarimenti in concessionaria.
 
Ma infatti ! Sono d'accordo con @Stonic2018 se fossi in tè andrei in concessonaria per chiarire questa cosa !
 
Fino al 31 marzo la Style prevedeva un pacchetto opzionale aggiuntivo con fari full led, clima automatico, vetri post oscurati.. il Design Pack da 800€.
Con il nuovo listino di aprile hanno aumentato il prezzo della Style, arricchita però includendo questi accessori + altri elementi.
Evidentemente la tua Style è antecedente ad aprile.
 
Ultima modifica:
Probabilmente disponibile era quella senza pacchetto, per caso sai anche le differenze di prezzo tra quella fino al 31.03 e quella dopo?
 
Da 1 aprile listino euro 22.250, precedente euro 21050...1.2 GPL style.
 
Ma non ti ha fatto un preventivo con su scritto tutti i pacchetti ed il loro costo, con totale del prezzo proposto ?
O anche un precontratto con su scritta ogni singola voce ?
Prova a controllare quelli e scoprirai tutto ciò che era compreso nel prezzo.
 
Indietro
Alto Basso