• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Subwoofer e amplificatore di serie

Una cosa che mi sono dimenticato di chiedere è se installandoli decade la garanzia sulla parte elettrica...
 
Io invece penso che un utente medio che non vuole spendere altri soldi, gli avrebbe fatto piacere trovare quel qualcosina in più incluso nel prezzo...un mio collega ha la versione precedente con ampli e sub e posso affermare che il suono cambia in meglio a suo favore...al massimo potevano lasciarlo come optional o quanto meno lasciarlo di serie sulle versioni più accessoriate....cmq il mercato italiano non viene preso in considerazione rispetto ad altri paesi europei tipo germania, Francia ecc..loro si che possono personalizzarla come vogliono...addirittura viene venduta con impianto audio JBL e navi da 8 pollici...
 
Io invece penso che un utente medio che non vuole spendere altri soldi, gli avrebbe fatto piacere trovare quel qualcosina in più incluso nel prezzo...un mio collega ha la versione precedente con ampli e sub e posso affermare che il suono cambia in meglio a suo favore...al massimo potevano lasciarlo come optional o quanto meno lasciarlo di serie sulle versioni più accessoriate....cmq il mercato italiano non viene preso in considerazione rispetto ad altri paesi europei tipo germania, Francia ecc..loro si che possono personalizzarla come vogliono...addirittura viene venduta con impianto audio JBL e navi da 8 pollici...
Intanto ti dico che io per avere il tettuccio ho dovuto spendere 3000 euro perche c'era il navi con ampli abbinato e il valore del navi era di 1500 euro e ti posso assicurare che con questa somma si può fare molto ma molto meglio.
 
Si si, ti do assolutamente ragione, io parlavo soprattutto nel caso mio, avendo preso per forza di cose la Platinum (ho preferito il cambio manuale abbinato ai 140cv) ma anche in caso del pacchetto Techno pack al costo di 1500 euro sarebbe stato ben accetto da tutti gli acquirenti avere ampli, sub e perché no....l'impianto firmato JBL...non trovi??
 
quindi, in definitiva, per la modica cifra di € 1.500 si paga un navigatore con funzionalità smart di quelli che ormai mettono anche sulle 500 ..... gli specchietti con le lucine, un paio di cromature, un coperchio di plastica per l'antenna e la chiave senza chiave. Mi pare un po' caro come pacchetto. No, grazie, io ne faccio a meno.
 
quindi, in definitiva, per la modica cifra di € 1.500 si paga un navigatore con funzionalità smart di quelli che ormai mettono anche sulle 500 ..... gli specchietti con le lucine, un paio di cromature, un coperchio di plastica per l'antenna e la chiave senza chiave. Mi pare un po' caro come pacchetto. No, grazie, io ne faccio a meno.
Si, quoto, il prezzo e' esageratissimo. 1500 euro principalmente per il navigatore sono tantissimi... io la ho presa cosi perche era quella piu economica (essendo auto demo).... e volevo gia' in partenza il navigatore.... quindi mi andava bene...ma sono d'accordo che e' un prezzo folleio non ho capito cosa sono le luci di cortesia sui retrovisori....
 
Ciao, se non erro sono le luci sotto i retrovisori esterni, si accendono nel momento in cui ti avvicini all'auto...Sulla mia funzionano cosi, con chiave intelligente in tasca, ogni volta che mi avvicino all'auto si accendono facendo luce a terra.
 
quindi, in definitiva, per la modica cifra di € 1.500 si paga un navigatore con funzionalità smart di quelli che ormai mettono anche sulle 500 ..... gli specchietti con le lucine, un paio di cromature, un coperchio di plastica per l'antenna e la chiave senza chiave. Mi pare un po' caro come pacchetto. No, grazie, io ne faccio a meno.
Fra le altre cose, a parte il navigatore, sono tutte cose presenti di serie sulle class my 2015 come la mia
 
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi il subwoofer si sente pianissimo nella Kia Carens, io anche alzando parecchio il volume con le orecchie vicino al sub lo sento appena, mentre le altre casse invece si sentono forte... E' normale? Per averlo che suona così tanto vale che ci sia...
 
Buonasera, posseggo una Kia Carens High Tech del 2016. Ho un problema con l'amplificatore posto sotto al sediolino anteriore dx. Si è rotto, la kia mi chiede per uno nuovo più di 1000 euro più iva. Follia pura. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto. Esiste un'alternativa? Un amplificatore compatibile?
Grazie in anticipo,
Francesco
 

Allegati

  • amplificatore.jpg
    amplificatore.jpg
    67,9 KB · Visite: 164
Indietro
Alto Basso