• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Subwoofer e amplificatore di serie

Buongiorno,

Un mese fa, ho ritirato la mia Carens 2017 che comprendeva il pacchetto Techno Pack.

Nel listino Kia 2017, c'era la voce nell'elenco la presenze del subwoofer e amplificatore ed era un dei motivi per l'acquisto ( perchè 1500 per solo il navigatore sono tantissimi)

Ora leggendo topic vecchie, mi sembra di aver capito nelle versione precedente( MY 2013-> 2016), il subwoofer è posizionato sotto nel baule dietro e l'amplificatore sotto il sedile anteriore ( lato passeggero).

Ho verificato nella mia Carens la non presenza dell'amplificatore ( malgrado la presenza della predisposizione dell'amplificatore) nemmeno del subowoofer nel baule dietro.

La concessionaria che mi ha venduta la macchina, ha ricevuto risposte diverse dalle rete ufficiale tipo, ora sono integrati nelle casse davanti ( ma riconoscono benissimo la qualità d'audio con suboowfer..)

Vorrei chiedere ai possessori di questo pacchetto sul My2017 , di verificare e commentare.

Sarebbe bello anche con delle foto

Ciao, anch'io ho ritirato ad agosto la mia Carens 2017, con precisione la versione Platinum e ho notato che nel bagagliaio anche nella mia non è presente nessun Subwoofer nonostante nel dépliant viene menzionato "impianto audio a 6 casse ad alta fedeltà con subwoofer separati e amplificatore esterno ad 8 canali"........un po' una delusione! Quasi quasi andrò in concessionaria giusto per sentire la loro e che scusa tireranno fuori....
 
Ciao, posso sapere in quale showroom hai visto la Carens con impianto JBL? Te lo chiedo perche io anche ho la Carens ma in versione Platinum e anche a me manca l'impianto JBL, così come amplificatore e subwoofer.. ..in teoria la versione con Jbl dovrebbe essere con navi da 8 pollici e tasto posizionati tutti sotto lo schermo....
 
Ciao, ne ho visti un bel può mentre chiedevo dei preventivi per quello non mi ricordo benissimo quale showroom esattamente : Era un rivenditore Kia in Provincia di Pavia o Sud Milano.
Ho notato che Kia aveva modificato il listino commerciale ( ora è diviso in 3 ed è partito da Luglio 2017) e avevano ritirato impianto audio da tutti le versioni ..
Per coloro che hanno comprato entro Luglio ( come nel mio caso ) dovrebbero risarcire con il valore dell'opzione o assemblarlo retrofit.
 
Peccato li abbiano rimossi....con quel che ci è costata l'auto...!
 
Per chi ha la possibilità di farselo rimborsare o di vedersela montare, io consiglio di prendere i soldi. Poi chi lo vuole spendendo meno può farselo installare da professionisti che offrono anche maggior qualità.....
 
Anche io acquistata a luglio approfittando della promozione...la vedo cmq dura farsi rimborsare per la mancanza....a meno che non ci presentiamo come parte lesa avviando una class action nei confronti di Kia Motors...
 
Io credo che non occorra arrivare a tanto.... Se sulla documentazione che c'era al momento dell'acquisto si parlava di questo accessori, basta una letterina al concessionario chiedendo come intendono rimediare inconveniente prima di doversi cautelare x via legali.... Anche perché non parliamo di un posacenere da 30 € ma di un impianto che ha un suo bel valore se acquistato dopo....
 
Purtroppo la proposta d'acquisto non c'è l'ho più sottomano...ma se ricordo bene tra gli accessori moto che ci penso non erano menzionati, come adesso quando configuri l'auto sul sito ufficiale... Avendo visto il depliant fornitomi dal concessionario credevo cmq che fossero inclusi...sicuramente questo mi servirà da lezione....non si finisce mai di imparare...Ah dimenticavo...firmato il contratto al 31 luglio...forse già avevano modificato nel configuratore...
 
Nel listino Kia 2017 presente in allegato( da Gennaio fino Giugno) il Techno Pack aveva l'impianto Audio.
Io l'ho presa a Maggio e sto ancora aspettando una risposta...
 

Allegati

  • listino-kia-carens-pubblico-01_02_2017.pdf
    525,3 KB · Visite: 351
Nel listino Kia 2017 presente in allegato( da Gennaio fino Giugno) il Techno Pack aveva l'impianto Audio.
Io l'ho presa a Maggio e sto ancora aspettando una risposta...
Ho controllato adesso sul sito Kia il listino in vigore...dal 7 giugno 2017. Se l'hai comprata a maggio, hai tutto il diritto di farti rimborsare, montare l'impianto o quanto meno offrirti accessori dal valore uguale agli optional mancanti. Una curiosità, ma te l'hanno ordinata? Hai dovuto aspettare o era una pronta consegna? Cmq sia non cambiano i tuoi diritti!
 
Ritirata oggi Carens Cool 1.7 CRDI con Techno Pack: io sinceramente non trovo nè ampli nè sub. Domattina passo in concessionaria e chiedo.
 
Passato in concessionaria e scoperto, purtroppo, l’arcano. Dico purtroppo perché per noi nuovi possessori non sono buone notizie. Il subwoofer e l’ampli ancora indicati nel configuratore del sito Kia.com all’interno del Techno Pack, nei listini aggiornati al 2017 non sono più presenti. Lo erano esclusivamente sui listini 2016. Non c’entrano allestimenti Cool, Business Class, Platinum. Nessuno dei tre potrà avere il pack come da configuratore. Attualmente il techno pack comprende quindi:
- Kia Navigation System (Schermo touchscreen 7”) +7 anni aggiornamento mappe + Shark Fin antenna + Android Auto/Apple Car Play + DAB;
- Smart Key;
- Cromature esterne, griglia anteriore “High Glossy Black”, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori in vernice silver;
- Retrovisori esterni con frecce integrate e luci di cortesia.

Mi spiace...
 
Io da possessore di Carens anno 2015 quindi con sub e ampli ti dico che è una fortuna non averli,potrai facilmente sostituire la tua radio quando ti accorgerai che non vale i soldi spesi.
 
Indietro
Alto Basso