• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Suddivisione schermo

buonasera , mi potete dire come faccio ad avere il CarPlay wireless(ho il carlinkit) su 2/3 dello schermo e su restante 1/3 il navigatore o il tempo ???non riesco in nessun modo
 
Buondì mi aggrego a questa discussione per chiedere come fate con Android auto attivato a far comparire la visualizzazione 2/3+1/3.
Vorri avere nei 2/3 Google Maps e nel restante 1/3 poter scorrere tra la batteria, la radio, etc....
 
buonasera , mi potete dire come faccio ad avere il CarPlay wireless(ho il carlinkit) su 2/3 dello schermo e su restante 1/3 il navigatore o il tempo ???non riesco in nessun modo
Buondì mi aggrego a questa discussione per chiedere come fate con Android auto attivato a far comparire la visualizzazione 2/3+1/3.
Vorri avere nei 2/3 Google Maps e nel restante 1/3 poter scorrere tra la batteria, la radio, etc....
Basta attivare lo split screen nelle impostazioni di proiezione / android auto 🤷‍♂️
 
Basta attivare lo split screen nelle impostazioni di proiezione / android auto 🤷‍♂️
Grazie, trovata l'opzione e suddiviso lo schermo come volevo.
Prossimo step sarà l'ottocast, o il box antroid perché il cavo "rompe" ed è antiestetico.
 
Salve a tutti.
Nella maggior parte dei video che vedo su YouTube relativi alla Xceed ho notato che la suddivisione dello schermo dell’infotainment è in 3 parti. Fino ad ora sulla mia kia non sono ancora riuscito a capire come cambiare la schermata attuale da due a tre. Qualcuno mi sa dare indicazioni in merito?
 
io ho impostato il navigatore a 2/3 e la restante porzione sulla dx come radio e cosi rimane. se voglio il tutto schermo pigio la freccina che chiude il box della radio.
no sulla mia non si allarga automaticamente.
 
io ho impostato il navigatore a 2/3 e la restante porzione sulla dx come radio e cosi rimane. se voglio il tutto schermo pigio la freccina che chiude il box della radio.
no sulla mia non si allarga automaticamente.
Quanto da te descritto riesco a farlo anche io. È la suddivisione in 3 parti che nn riesco ad applicare.
 
Grazie, trovata l'opzione e suddiviso lo schermo come volevo.
Prossimo step sarà l'ottocast, o il box antroid perché il cavo "rompe" ed è antiestetico.
Scusa dove ha trovato l'opzione di preciso? Io non lo trovo.
Altra domanda ma come si ascolta la radio con il motore spento?
 
Buongiorno,
anche io come altri, quando metto il navigatore, non riesco a mantenere su 1/3 la radio o il media. Se premo la freccia, dopo pochi secondi ritorna alla visualizzazione del navigatore. Qualcuno sa come si fa, qual è l'impostazione precisa per tenere sempre 1/3 la radio?
L'infotainment è aggiornato (nov 2023)

Grazie mille
 
Trovato!
Il telefono non deve essere collegato. Da impostazioni - connessione dispositivo - impost. Proiezione telefono
 
Indietro
Alto Basso