• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Suono limite velocità. Come lo disattivo?

credo proprio che non faro' l'aggiornamento del software ,gia' la grafica nuova ho visto dalle foto che e' bruttina se poi ci si mettono anche queste ca***te.....
 
Ciao a tutti, a seguito dell'aggiornamento di UVO Connetct, che a parte la scelta dei colori tutto sommato non mi dipiace, accade che al superamento del limite di velocità in prossimità di autevelox o all'interno di una zona con controllo della velocità media (tutor, virgilio & Co.) il sistema lo segnala con un cicalino. La cosa non mi dispiace e la trovo anzi piuttosto utile. Il problema però è che spesso l'indicazione della velocità massima consentita non è corretta e quindi il cicalino continua imperterrito per lungo tempo nonostante ci si trovi dentro i limiti consentiti.
Un esempio che magari qualcuno può sperimentare: entrando in A1 da Orte, direzione Roma, sulla rampa il sistema segnala correttamente che la vel.max è di 40Km/h, peccato che si entra in zona controllata da tutor (130km/h) ma il sistema non si aggiorna per cui fino al successivo controllo, qualche km oltre, il limite appare sempre di 40 con il cicalino che continua a suonare. Certo posso azzerare il volume ma azzero anche la segnalazione presenza autovelox.
Qualche consiglio?
Questo post ha aperto altra analoga discussione e gli amministratori, correttamente, lo hanno spostato in questa che è meno recente. Non riesco ad eliminare/modificare il contenuto quindi chiedo scusa se è ripetitivo.
 
Usiamo il tasto cerca prima di aprire discussioni uguali .
 
Indietro
Alto Basso