• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Superbollo per la HEV?

Per l'Emilia Romagna ho pagato 340 per la hev, sapete se anche qui ci sono agevolazioni o lo sconto del 15% con addebito in c/c?
 
Purtroppo dal 2023 solo 3 anni, ma va bene uguale, e niente superbollo per chi supera i 250 cavalli
 
arrivata fattura superbollo, ( ho noleggio arval tre anni ) ma fatemi capire importo 59,00 euro dal al 1.03 al 30.06?
vuol dire ogni tre mesi anziche annuale?

ScreenHunter_11147 Apr. 21 16.41.jpg
 
direi che ti è andata molto bene. 59€ per 4 mesi sono meno di 180€ annui. A me se non sbaglio la stessa Arval mi ha addebitato tutta l' annualità per 370€ ( euro+ euro-) per la macchina immatricolata in Toscana!!!
ciao
 
direi che ti è andata molto bene. 59€ per 4 mesi sono meno di 180€ annui. A me se non sbaglio la stessa Arval mi ha addebitato tutta l' annualità per 370€ ( euro+ euro-) per la macchina immatricolata in Toscana!!!
ciao
grazie per risposta
 
Ma nel canone del noleggio a lungo termine non era compreso il bollo?
 
Ma nel canone del noleggio a lungo termine non era compreso il bollo?
A quanto ne so da un paio d’anni a questa parte il bollo resta a carico dell’utilizzatore salvo specifica diversa nel contratto.


arrivata fattura superbollo, ( ho noleggio arval tre anni ) ma fatemi capire importo 59,00 euro dal al 1.03 al 30.06?
vuol dire ogni tre mesi anziche annuale?

Vedi l'allegato 32860
Dalla firma non si capisce, hai una Phev immagino perché il super bollo si paga oltre i 250 Cv se non erro.
 
Si ma sul libretto sono riportati solo i kw termici per cui niente suoerbollo
 
Sul mio libretto sono riportati solo i kw del termico
 
Infatti, guadando la legenda dietro il libretto, tra i dati del motore viene indicata solo la "potenza netta massima" (che e' poi quella del termico)
 
Si nella sezione p2 se non mi ricordo male
 
Indietro
Alto Basso