Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'auto è stata immatricolata a febbraio 2019, io l'ho acquistata nel giugno 2022Non si capisce quando è avvenuta la prima immatricolazione. 2019 o 2022? Si parla solo di produzione nel 2019.
Grazie mille, avevo fatto svariate ricerche ma non avevo trovato nulla, non avevo pensato alla bolla d'aria (o comunque alla colla tra il vetro e LCD), nella mia ignoranza avevo pensato ad un problema ai cristalli liquidi.Vada nella discussione sotto dove si cerca di fare qualcosa in merito. La c'è l'utente @Bacëk gentilmente se è offerto.
Problema bolla nel Monitor/Display
condivido il tuo pensiero.@bermau13, tranquillo, non c'è assolutamente una situazione di ignoranza. Ma di un device scadente. Io ho scelto un'altra strada no perché non credo nell'impresa di @Bacëk , ma perché in caso di una sostituzione mettermi lo stesso device sul cruscotto direi anche di no. Se cambio vorrei qualcosa di più performante. Molto più performante. Comunque io vi auguro di fare il kubo alla Kia una volta per tutto. ? ??