• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ma stai soffrendo per questo io sono profondamente depresso,sento dentro me stesso che mi stanno trattando come una :poo: per questo che sto continuando a comprare niro a ripetizione.:su::auguri:
Ti auguro che ne producano una da corsa al prossimo giro!
 
Nel mio caso mi sa che sono stato io a cancellarli... blocco ogni numero di call center (o sconosciuto) che chiama senza neppure rispondere.
 
Perdonate l'OT, ma siete stati cancellati in quanto clienti non graditi per i sondaggi?
Io non so, dopo l'ultimo tagliando però non mi hanno più chiamato dopo che ho detto chiaramente senza mezzi termini né filtri di cosa pensassi del loro servizio assistenza. Mi spiace solo per il povero operatore al telefono che mi pareva anche una brava persona e non aveva responsabilità
 
Il problema è che il mondo funziona al contrario : se chiami un cliente ( che è colui che ti porta i soldi) e questo ti segnala dei gravi problemi bisognerebbe prendere provvedimenti e poi richiamare e fargli capire che non è abbandonato a se stesso. Invece questi ti mettono nel libro nero dei rompip...
Ottimo sistema, infatti un sacco di gente cambia marchio, io sarò uno di quelli con le prossime auto
 
Il problema è che il mondo funziona al contrario : se chiami un cliente ( che è colui che ti porta i soldi) e questo ti segnala dei gravi problemi bisognerebbe prendere provvedimenti e poi richiamare e fargli capire che non è abbandonato a se stesso. Invece questi ti mettono nel libro nero dei rompip...
Ottimo sistema, infatti un sacco di gente cambia marchio, io sarò uno di quelli con le prossime auto
Quoto, e aggiungo che non solo non prendono provvedimenti verso i loro dipendenti negligenti, ma ti scaricano alla ricerca di altre officine perché “in Italia è pieno...” 🤦🏻‍♂️
 
a me non hanno mai chiamato ne dopo l'acquisto ne dopo i due tagliandi, sarà che è intestata alla ditta.... comunque mi sento molto triste :old::old:
 
Non lo so e nemmeno me ne frega niente,sta di fatto che porto una kia sorento vgt 170cv con 5000 km per far sostituire una maniglia posteriore tra l'altro aperta poche volte a casa siamo in due usavo solo la sinistra per far salire in cane,e passa quasi un mese un giorno stanco di chiamare passo in officina e trovo la macchina con iniettori e rail smontati compresa centralina,perche li stavano provando su un altro sorento e incazzato come una bestia chiamo kia italia e l'unica risposta ottenuta che me la dovevo vedere io con l'officina perche' loro non c'entravano niente.Infatti me la sono vista da solo ma ho detto loro kia italia che erano degli incompetenti che davano il mandato ad officine non degne di rappresentare il marchio eravamo agli inizi,ma le cose non e che siano cambiate di molto.
Post automatically merged:

Quanta tristezza regna nel nostro forum adesso mandero' una mail [email protected] per dire loro che sono sull'orlo di una crisi di nervi perche dopo 5 auto kia non si sono mai degnati di chiedermi se ero soddisfatto del prodotto.
748b58304f3d5a9e53ba4bbd44ff138e.jpg
 
Ultima modifica:
Mi quoto aggiungo ai “rompiballe” inclusi nel libro nero. Gliene ho cantate di tutti i colori dopo l’acquisto. Mai più richiamato dopo 2 tagliandi.
 
Vedo che consigliate tutti kia
 
@PepNiro l’auto si, l’assistenza invece a volte è pessima. Io di gran problemi non ho avuti finora e quindi non l’ho testata. L’unico appunto è che mettono un olio diverso. A me non han mai chiamato da quando ho preso la macchina.
Bisogna anche dire che quando fan bene non si apre una nuova discussione...quindi in genere si leggono le lamentele (più che valide).
 
Vedo che consigliate tutti kia
Se parliamo della Niro io direi a tutti di comprarla 1000 volte. Quando si parla di assistenza o di avere a che fare con kia Italia dico di armarsi di tanta pazienza, ma tanta davvero. E purtroppo pare non sia il solo
 
e come in tutte le cose va molto a fortuna.
io per esempio, è vero che ho fatto solo il primo tagliando, ma prezzo corretto, olio giusto e non ho nemmeno dovuto chiedere gli aggiornamenti dell'infotaintment...hanno fatto da soli...
 
Indietro
Alto Basso